USB 2.0 o Firewire ?

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
per collegare una periferica esterna tipo masterizzatore dvd-rw 16x ide tramite box da 5,25pollici, meglio acquistare un box usb2.0 o firewire? il prodotto in questione è il vantec nextstar che posso trovare sia in un modello che nell'altro con 10 euro di differenza.. dovendoci collegare solo un masterizzatore pernso che usb sia meglio ma prima di acquistare vorrei il vostro parere?

In linea di massima firewire è meglio,si basa su di un chip dedicato che non impegna il processore.

come stabilita ed velocita pero sono in linea? nel senso io che uso pochissimo il masterizzatore che andro a metterci dentro ho convenienza a spendere 10 euro in piu per avere il firewire ?
cmq alla fine non so se ricordi il vecchio 3d il mio problema era proprio il box esterno, nemmeno col soft che mi hai consigliato andava bene come quando lo monto internamente.. questo vantec ho visto che invece è comp anche col formato dvd +/- r

Se sul pc hai la porta firewire,potresti anche spendere un po' di più per avere un prodotto migliore. ;) Il motivo della scarsa diffusione del collegamento firewire non è legato a fattori tecnici ma ad una questione di diritti,che il costruttore pretese per i primi anni di commercio...
E' un ottima connessione,che non fa rimpiangere l'usb. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro