Saatetto91
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 46
Salve ho problemi nel trasferimento dei file nelle usb. Ho windows 10 con aggiornamenti attivi, la mia configurazione la trovate sul mio profilo. Ho una asrock z97x killer e in pratica quando devo passare un file in una chiavetta usb 2.0, il trasferimento non supera i 5 MB/s.... ci sta una vita a copiare determinati file. Mi capita con diverse usb e con file diversi, che siano film o file di setup o altro.... Sono andato sul bios, ho provato a modificar le impostazioni di default, ma niente, l'unica cosa ke ho ottenuto è stata qll di disattivare il controllo usb in bios e ho dovuto resettare col jumper xkè non ero più in grado d'interagire con la bios... Ho reinstallato i driver usb della scheda madre e non è cambiato niente. Ho provato a fare il trasferimento dei file nelle porte usb 2.0 e 3.0, sia sulla parte posteriore (scheda madre) sia sulla parte anteriore, anke se nel mio case stanno in alto, ma niente, non supero i 5 MB/s nel trasferimento dei file. Qualcuno sa darmi una mano? L'unica opzione sarebbe formattare, ma vorrei evitare se è possibile, dato che non so nemmeno se facendo ciò riesco a risolvere.