RISOLTO Usata una VPN per attivare una key russa su steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shura90

Nuovo Utente
6
0
Salve, anni fa avevo usato una vpn privata per attivare una key russa su steam; non ho più usato quell'account e sto cercando di recuperarlo ora, però stavo pensando una cosa, non è che quell'account non è più sicuro perchè avevo usato quella vpn? Intendo, non è che i padroni della vpn possano in qualche modo interferire con quell'account?

Ultima cosa, il gioco che avevo attivato con la vpn, non mi aveva sbloccato gli achievements, quindi lo cancellerò permanentemente e lo ricomprerò con una key normale senza nessuna vpn, in questo modo non corro assolutamente nessun rischio che steam possa limitare o penalizzare in qualche modo il mio account, giusto?

Grazie tante! :)
 

yardrat

Utente Èlite
5,154
2,094
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
non è che i padroni della vpn possano in qualche modo interferire con quell'account?
credo che si facciano i fatti loro, senza ledere i clienti
di che VPN si trattava?
 

Shura90

Nuovo Utente
6
0
credo che si facciano i fatti loro, senza ledere i clienti
di che VPN si trattava?
Era un sito chiamato Babbano e chiedeva di installare una loro VPN per attivare le loro key russe su steam (l'ho fatto giusto per un gioco), ma sono passati quasi 5 anni lol, durante tutto questo periodo ho anche formattato il PC, non ho assolutamente nessuna traccia della VPN nel mio pc ormai...
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,154
2,094
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Era un sito chiamato Babbano e chiedeva di installare una loro VPN per attivare le loro key russe su steam
allora cambia password steam, tanto per sicurezza
 

Shura90

Nuovo Utente
6
0
allora cambia password steam, tanto per sicurezza
Oke grazie, e per quanto riguarda steam? Ho letto da alcune parti che è vietato usare le vpn, però parlando con l'assistenza, pare che mi abbiano fatto intendere che non c'è nessun problema, mi hanno detto questo:
"Gli account di Steam vengono limitati solamente per azioni che violano il Contratto di sottoscrizione a Steam o le regole di condotta online.
Leggi il Contratto di sottoscrizione a Steam e la Condotta online di Steam."
E prima gli avevo pure detto di aver fatto uso di una VPN anni fa, giusto per attivare una key russa soltanto per un gioco...

Tutto apposto in ogni caso...
Thank you
 

yardrat

Utente Èlite
5,154
2,094
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Oke grazie, e per quanto riguarda steam? Ho letto da alcune parti che è vietato usare le vpn, però parlando con l'assistenza, pare che mi abbiano fatto intendere che non c'è nessun problema, mi hanno detto questo:
"Gli account di Steam vengono limitati solamente per azioni che violano il Contratto di sottoscrizione a Steam o le regole di condotta online.
Leggi il Contratto di sottoscrizione a Steam e la Condotta online di Steam."
E prima gli avevo pure detto di aver fatto uso di una VPN anni fa, giusto per attivare una key russa soltanto per un gioco...
ottimo, grazie per la testimonianza
 

Shura90

Nuovo Utente
6
0
Uhm, però gli achievements del gioco che avevo attivato con quella key russa rimangono non sbloccati... stavo pensando, e se cancello permanentemente il gioco e lo ricompro con una key ita? Probabilmente però dovrò rigiocarlo per sbloccarli...

Ops, ora dall'assistenza mi hanno detto che è severamente proibito fare uso di VPN, ed è la verità, mi ha pure linkato una pagina creata apposta dall'assistenza di Steam!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!