RISOLTO usata app controllo integrità Pc sul laptop con sistema operativo forse craccato - rischi d'incorrere in multe o altri problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User_

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
53
Salve

Ho usato l'app '' Controllo integrità PC '' su un laptop che monta windows 10 pro enteprise, accettando i termini e le condizioni per l'installazione del software, solo però che forse è questo un SO craccato. Dato che nel contratto ho letto che verranno inviate a microsoft tutte le informazioni sul sistema, vorrei sapere se si rischia il blocco del sistema operativo, multe o altro.

Formatta e installa Windows 11 originale, le chiavi originali ESD si trovano a pochi euro
Sarebbe anche da denuciare per violazione copyright chi l'ha installato

Salve

Ho usato l'app '' Controllo integrità PC '' su un laptop che monta windows 10 pro enteprise, accettando i termini e le condizioni per l'installazione del software, solo però che forse è questo un SO craccato. Dato che nel contratto ho letto che verranno inviate a microsoft tutte le informazioni sul sistema, vorrei sapere se si rischia il blocco del sistema operativo, multe o altro.
Multe no... È molto probabile che durante gli aggiornamenti venga individuato e rilevato come copia non conforme e disattivato...si conseguenza un sistema vulnerabile e non puoi utilizzare tt le funzioni di Windows.
Segui il consiglio di r3dl4nce

Din don.
Siii, chi è??
Buon giorno, cercavamo il signor [.] ... 😇

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro