ciao a tutti, uso il vetusto portatile Acer 5920g con la configurazione che ho in firma soprattutto per giocare a titoli poco pesanti e vecchiotti, il difetto di questo notebook sono la cpu e la gpu costantemente sopra i 75 gradi giocando con dettagli medi e risoluzione 1280x768 ,in idle siamo sui 55 gradi, capita ogni tanto che giocando a borderlands le temperature si impennino, interviene il sistema di protezione e mi blocca il pc, credo che il problema sia il coperchio posteriore con poche feritoie per l'aria (e anche la pasta termica che ormai sarà fritta), ci sono controindicazioni a usarlo senza il pannello posteriore? Ho comprato recentemente un notebook cooler trust xstream ma la situazione non è migliorata forse senza il pannello posteriore raffredderebbe meglio... questo pc mi deve durare per quasi 2 anni poi sicuro che passo al desktop (appena ho un po di liquidi...) dite che è consigliabile l'operazione in questo caso oppure entrerebbe troppa polvere? insomma sono più i pro o i contro?