Buongiorno a tutti, attualmente ho un pc portatile che avendo i suoi anni sulle spalle comincia a essere lento e inadeguato alle mie esigenze. da nuovo e per un buon periodo lo usavo anche per giocare ma ora non regge più i giochi e si surriscalda facilmente (da fare pulizia interna e cambio pasta termica, già lo so...). comunque avendo acquistato un nuovo televisore 40" per il salotto mi comprerò direttamente una play station per usarla solamente per giocare seduto comodamente sul divano :sisilui:.
Per il pc in camera vorrei comprare un pc che sia sottile e occupi poco spazio, quindi ho visto che su ebay si vendono molti server che sono di grandi dimensioni ma molto sottili,
e mi chiedevo, per un utilizzo principalmente di navigazione web (youtube e google) e vedere qualche film o modificare foto. installando windows 7 è usabile come pc desktop? ram e cpu ci sono, però non so se ha una scheda video? è un idea tanto stupida? vendono o sono disponibili in commercio pc sottili come questi?
Grazie a chi risponderà
Luciano
Per il pc in camera vorrei comprare un pc che sia sottile e occupi poco spazio, quindi ho visto che su ebay si vendono molti server che sono di grandi dimensioni ma molto sottili,
e mi chiedevo, per un utilizzo principalmente di navigazione web (youtube e google) e vedere qualche film o modificare foto. installando windows 7 è usabile come pc desktop? ram e cpu ci sono, però non so se ha una scheda video? è un idea tanto stupida? vendono o sono disponibili in commercio pc sottili come questi?
Grazie a chi risponderà
Luciano