RISOLTO usare soltanto Microsoft Defender o insieme a bit defender free

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neuser

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
49
Salve

Vorrei sapere se è meglio usare soltanto Microsoft Defender o insieme a Bit Defender Free. Premetto che non ho intenzione di acquistare un antivirus a pagamento. Inoltre, li ho usati già insieme per alcuni anni e non sono mai andati in conflitto, ma vorrei avere un parere da voi esperti per sapere se è meglio uno o lasciarli lavorare insieme. Sistema operativo Windows 10 home edition.

Windows Defender si disattiva in automatico se installi antivirus di terze parti
Consiglio bitdefender versione con abbonamento, è uno dei prodotti più vlaidi di antivirus insieme a Kaspersky

Salve

Vorrei sapere se è meglio usare soltanto Microsoft Defender o insieme a Bit Defender Free. Premetto che non ho intenzione di acquistare un antivirus a pagamento. Inoltre, li ho usati già insieme per alcuni anni e non sono mai andati in conflitto, ma vorrei avere un parere da voi esperti per sapere se è meglio uno o lasciarli lavorare insieme. Sistema operativo Windows 10 home edition.

io invece con il costo delòle licenze di oggi ti consiglio di prendere una licenza, bitdefender o karspersky sono i migliori antivirus in circolazione, per quel che mi riguarda preferisco il secondo che presenta meno falsi positivi.

Non ci può essere nessun conflitto con defender, si disattiva nel momento stesso che installi un antivirus esterno

Grazie, capisco, comunque defender è attivo e sta lavorando con bit defender in concomitanza su questo pc da 5 anni. Sembra assurdo ma è così. Che ne pensate?

Apri defender, ti dovrebbe dire che la parte antivirus è gestita da bitdefender

Fatto, dice che bit defender è attivato ma dal primo screenshot si può constatare che mic defender lavora lo stesso, o sbaglio?

Allegati

• Screenshot (994).webp
    Screenshot (994).webp
    74.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot (995).webp
    Screenshot (995).webp
    86.5 KB · Visualizzazioni: 5
No, come puoi vedere è bitdefender che sta gestendo la parte antivirus.
Tutto nella norma
Comunque ti consiglio l'acquisto dell'abbonamento annuale di bitdefender, è veramente un valido prodotto

Fatto, dice che bit defender è attivato ma dal primo screenshot si può constatare che mic defender lavora lo stesso, o sbaglio?
Windows defender non è attivo lo dice lo stesso antivirus che lo sta gestendo bitdefender

1733567792024.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro