DOMANDA Usare solo scheda video dedicata

Pubblicità

TheSimonMine

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera, volevo chiedervi se mi potevate aiutare ad impostare la scheda video dedicata come predefinita (HD7670m) invece dell'integrata (HD4000). quindi disattivare l'integrata e usare la dedicata Per tutto .Ho win 8 .

Ultima modifica:
Nel pannello di controllo AMD trovo solo ''schede grafiche commutabili'' ma da lì non mi fà scegliere quale GPU usare per ''vedere'' anche il desktop. Mi fa scegliere solo quale gpu usare in determinati programmi.

Nel pannello di controllo AMD trovo solo ''schede grafiche commutabili'' ma da lì non mi fà scegliere quale GPU usare per ''vedere'' anche il desktop. Mi fa scegliere solo quale gpu usare in determinati programmi.
è giusto sia così
la gpu dedicata può essere usata per determinati software, ma non tutti

su nvidia con optimus io posso scegliere : sull' icona dell' .exe faccio tasto destro e c'è una casella con scritto "esegui con processore grafico" e passandoci sopra mi fa scegliere tra "grafica integrata (predefinita)" o con "processore NVIDIA ad alte prestazioni" clicco una delle 2 e mi lavora con quella scelta, prova se hai tu qualcosa di simile o altro non saprei...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità