DOMANDA Usare sia HDD che SSD

Pubblicità

SpaceCowboy35_

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
Salve ragazzi. Attualmente ho un pc con hard disk da 1TB dove ho installato il sistema operativo e tengo tutti i programmi e i file. Dal momento che ho acquistato un SSD Crucial da 250GB volevo sapere se dopo averci installato Windows 10 sia possibile formattare l'hard disk e utilizzarlo con l'SSD per memorizzarci i file.

Posso formattarlo dalla schermata d'installazione di Windows o devo farlo dopo in altra maniera?

PS: per l'installazione su SSD ho intenzione di usare il metodo con flash da chiavetta. Apparentemente è una domanda stupida ma vorrei capire cosa devo fare esattamente...

Dal momento che ho acquistato un SSD Crucial da 250GB volevo sapere se dopo averci installato Windows 10 sia possibile formattare l'hard disk e utilizzarlo con l'SSD per memorizzarci i file.
si puoi farlo senza problemi, ovviamente devi fare il backup dei tuoi file
un consiglio quandi installi win10 sull ssd stacca momentaneamente HHD cosi non rischi di confonderti con le partizioni
poi lo ricolleghi e assicurati che bel bios sia impostato ssd come periferica di avvio (boot) primaria

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro