Usare secondo hard disk per il backup

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi pare di aver letto in rete ke si puo fare...io da parte mia quando faccio una formattazione e reinstallamento di windows ho sempre salvato i miei dati su 1 o 2 dvd, :sisi::sisi::sisi:
posso invece trasferirli nell'altro disco fisso???? li ritroverò lì dopo la formattazione e l'installazione di windows???
oppure verranno eliminati anche quelli?? sapete perkè a masterizzare 2 dvd ogni volta è palloso:(:(:(
se confermate che puo essere usato questo sistema mi fate un gran favore:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ho due western digital SATA da 200 gb ogniuno

cioè tu vuoi sapere se mettendo i dati ke ti interessano su d: quando formatti c: i dati sono ancora nell'altro hdisk?

se la domanda è questa la risposta è si, certamente, altrimenti non avrebbe senso mettere 5-6 hdisk come faccio sempre io :D

Se sono in raid0 perdi tutto.
Se invece sono indipendenti quando installi windows ti viene richiesto quale dei due formattare. L'importante è non sbagliare in questa fase :D
Se non sei troppo esperto ti consiglio di stacare l'hd che contiene i dati di backup, installare Windows e riattaccarlo in un secondo momento.

Se sono in raid0 e non è partizionato allora perdi tutti.
Se sono in raid0 e hai almeno 2 partizioni C: e D:, formattando solo C: la partizione D: resta integra. Cmq se hai dei dati importanti un backup è sembre bene farlo... nun se sà mai.

si ho due dischi fissi c: e d:, windows è installato su c: quindi formattando c: e reinstallando windows su di esso. d: nn dovrebbe perdere dati giusto???

inoltre penso che per questa procedura stacchero il disco :d in modo da nn sbagliare a formattare il disco errato.

allora si puo fare giusto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro