usare più Range Extender

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aladar73

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Scusate la domanda da ignorante,
posso usare altri due range extender (uguali stesso modello,TP-LINK TL WA830RE) per estendere il segnale oltre il primo reange extender?

Ultima modifica:
ho il router al primo piano, il range extender è a metà piano (devo metterlo a metà piano perchè se lo metto al pian terreno non gli arriva più il segnale) e succede che delle zone del pian terreno il segnale del range extender non arriva o è debole; quindi chiedevo se si potessero mettere giù al pian terreno altri due range extender che estendessero il segnale esteso dal range extender a metà piano per coprire l'intero piano terreno

puoi consigliarmi dei powerline facili da impostare e rendere operativi compatibili col mio range extender (tp link) o router (belkin)?

intanto grazie per le risposte....Non so se Il mio RE ha la porta RJ45 ma so per certo che è anche access point; quello che a me interessa è che i dispositivi siano senza fili e abbastanza semplici da impostare, riguardo ai costi per questo tipo di apparecchi non ho problemi di budget
Il problema è che non so la differenza tra RE e access point quindi non posso essere preciso nella risposta al tuo post precedente

ma se gli access point vanno collegati con il filo al router hai detto....Io volevo qualcosa senza fili

ok allora, prendo 2 powerline, mi consigli un modello facile da impostare e far funzionare? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro