bullo81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
prima di cominciare mi scuso con gli amministratori per aver aperto questo 3d sicuramente in una sezione non idonea!!!ma capiatemi non saprei proprio dove chiedere una cosa del genere!!!!cmq lascio a voi chiaramente la facoltà di spostare in una sez. opportuna......GRAZIE
allora....sono un'installatore impianti hi-fi car e sto realizando in questi gg la mia auto demo!!!!sono riuscito ad istallare sulla mia new 500 un acer aspire one in plancia!!!
venendo al dunque la domanda è questa....
possibile che debba usare l'aspire solo come monitor per visualizare i dvd???
cosa si potrebbe fare in auto avendo a disposizione un pc???
ad esempio sarebbe simpatico usarlo per avere in tempo reale qualsiasi informazione relativa all'impianto audio(cosa che mi interessa magiormente)!!
ad esempio controllare la ventilazione,sapere la temperatura degli amplificatori,l'assorbimento degli stessi,la tensione applicata e la corrente assorbita....ecc....
esiste un'interfaccia del genere magari con relativo software che voi sappiate????:cav:
posto anke una foto per schiarirvi le idee..........GRAZIE MILLE....SBIZZARRITEVI.....:lol:
allora....sono un'installatore impianti hi-fi car e sto realizando in questi gg la mia auto demo!!!!sono riuscito ad istallare sulla mia new 500 un acer aspire one in plancia!!!
venendo al dunque la domanda è questa....
possibile che debba usare l'aspire solo come monitor per visualizare i dvd???
cosa si potrebbe fare in auto avendo a disposizione un pc???
ad esempio sarebbe simpatico usarlo per avere in tempo reale qualsiasi informazione relativa all'impianto audio(cosa che mi interessa magiormente)!!
ad esempio controllare la ventilazione,sapere la temperatura degli amplificatori,l'assorbimento degli stessi,la tensione applicata e la corrente assorbita....ecc....
esiste un'interfaccia del genere magari con relativo software che voi sappiate????:cav:
posto anke una foto per schiarirvi le idee..........GRAZIE MILLE....SBIZZARRITEVI.....:lol: