Trigliceride
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti vi scrivo perché vorrei sapere se era possibile fare una cosa: in pratica ho recentemente fatto un upgrade alla mia linea di casa (ora ho alice 20 mega) e il tecnico mi ha portato un modem nuovo, anche se mi ha consigliato di tenere quello che già avevo poiché funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi. Il modello che attualmente uso è questo
il classico alice insomma. Adesso volevo sapere se era possibile fare una cosa: praticamente siccome il modem è al primo piano e camera mia al piano terra, il Wifi mi prende pochissimo se non nulla. Quindi è possibile usare l altro modo che mi ha dato il tecnico, che è questo
per usarlo come amplificatore del segnale dell altro modem? Solo collegando lo alla corrente intendo..... Spero di essere stato chiaro. Non ditemi di comprare antenne o roba del genere perché mi sono appena comprato un PC nuovo e non ho più soldi da spendere per questo xD
Grazie in anticipo
il classico alice insomma. Adesso volevo sapere se era possibile fare una cosa: praticamente siccome il modem è al primo piano e camera mia al piano terra, il Wifi mi prende pochissimo se non nulla. Quindi è possibile usare l altro modo che mi ha dato il tecnico, che è questo
per usarlo come amplificatore del segnale dell altro modem? Solo collegando lo alla corrente intendo..... Spero di essere stato chiaro. Non ditemi di comprare antenne o roba del genere perché mi sono appena comprato un PC nuovo e non ho più soldi da spendere per questo xDGrazie in anticipo