DOMANDA Usare l'audio delle casse tv

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Salve a tutto possiedo un lg monitor/tv e vorrei sapere come posso fare se voglio che l'uscita del suono si senta sulle casse del monitor/tv e non dalle casse del pc cosa devo fare??? Ho un windows xp grazie a tutti per le risposte:D:D

Presumendo che colleghi il monitor con un cavo VGA (dato che con l'HDMI viene trasportato anche l'audio a differenza del VGA, a meno che tu non stia utilizzando un adattatore DVI-HDMI), procurati un cavo con il jack maschio su entrambi i capi (jack/jack) e collegalo al posto dell'uscita per le casse. Prima però verifica che anche sul retro del monitor/tv ci sia un ingresso uguale, altrimenti è inutile. Attento a non confonderti con l'eventuale uscita per le cuffie (quella solitamente si trova di lato), controlla le simbologie o le scritte.

Si si appunto qui ho lo collego con un cavo vga... quindi mi dovrei comprare un cavo jack maschio che sta su entrambi i capi???
Poi anche un altra cosa ho anche un pc portatile che pero non collego a questa tv ma ad un samsung con il cavo hdmi e anche li non si sente l'audio delle casse della tv...e un win 7 ... come si potrebbe risolvere?

Si si appunto qui ho lo collego con un cavo vga... quindi mi dovrei comprare un cavo jack maschio che sta su entrambi i capi???
Poi anche un altra cosa ho anche un pc portatile che pero non collego a questa tv ma ad un samsung con il cavo hdmi e anche li non si sente l'audio delle casse della tv...e un win 7 ... come si potrebbe risolvere?

Per il portatile basta abilitare l'uscita audio tramite hdmi (tasto destro sull'icona del volume / suoni ) scusa un po' di imprecisione ma da cel vado a memoria... Peró lo trovi li niente di problematico :)

grazieeeeeeeee risolto il problema dell'hdmi con il portatile.... per quanto riguarda il problema del post iniziale??? non ho ancora capito tanto bene xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro