DOMANDA Usare il credito Google play su Amazon ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao, ho del credito sul Google play che non so proprio come usare e mi chiedo se c'è un modo per spenderlo su Amazon in qualche modo ?

Esistono i pagamenti in app, ho provato a guardare l'app di Amazon ma non mi sembra che ci la possibilità di ricaricare il conto Amazon usando il credito Google play

Ciao, ho del credito sul Google play che non so proprio come usare e mi chiedo se c'è un modo per spenderlo su Amazon in qualche modo ?

Esistono i pagamenti in app, ho provato a guardare l'app di Amazon ma non mi sembra che ci la possibilità di ricaricare il conto Amazon usando il credito Google play
Ciao, sto guardando anche io dove spendere il mio credito google play.
Al momento sembra che siano supportate:
Deliveroo
Ryanair
FlixBus
Booking
ASOS
Vueling
Supermercato24
Stando a quanto dice l'app Google Pay, queste sono per il momento le uniche altre app, al di fuori di google play, che accettano credito Google

Ciao, sto guardando anche io dove spendere il mio credito google play.
Al momento sembra che siano supportate:
Deliveroo
Ryanair
FlixBus
Booking
ASOS
Vueling
Supermercato24
Stando a quanto dice l'app Google Pay, queste sono per il momento le uniche altre app, al di fuori di google play, che accettano credito Google
mentre invece attraverso google pay anche dovrebbe essere possibile usare i soldi.

Io appunto mi chiedevo se c'era qualche applicazione che ti permetteva di convertirlo in credito amazon.

Tramite google pay e yap si può fare qualcosina ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro