usare cuffie del telefono per il computer

Pubblicità

luci92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
io ho un notebook dell'Asus abbastanza recente, dove non ha più i due soliti jack di entrata separati per microfono e cuffie ma ne ha uno unico per entrambi. Ora, io ho acquistato delle cuffie Tucano con microfono incorporato con jack da 3,5. Con queste l'audio del computer si sente perfettamente ma purtroppo il loro microfono non mi funziona quando le inserisco quindi sono costretta a fare video chiamate senza le cuffie inserite altrimenti il microfono non funziona (nemmeno quello incorporato nel computer).
Questa cosa è risolvibile o il problema sono proprio le cuffie? Perchè sul telefono funzionano?
Grazie in anticipo della risposta!

Dovresti acquistare una scheda audio usb a chiavetta su cui attaccare i vari jack,visto che queste schede audio si trovano facilmente in mercatini o negozi cinesi non sarebbe male provare a vedere se il microfono ti funziona è l'unico tentativo da fare prima di cambiare le cuffie vale la pena provare in quanto il costo massimo e di cinque euro ti lascio il link dove acquistarla : SCHEDA AUDIO USB 7.1 CANALI ESTERNA 3D SOUND ADATTATORE PC NOTEBOOK HOME TEATRE | eBay
Spero di essere stato di aiuto ;)

Ultima modifica:
Salve,
io ho un notebook dell'Asus abbastanza recente, dove non ha più i due soliti jack di entrata separati per microfono e cuffie ma ne ha uno unico per entrambi. Ora, io ho acquistato delle cuffie Tucano con microfono incorporato con jack da 3,5. Con queste l'audio del computer si sente perfettamente ma purtroppo il loro microfono non mi funziona quando le inserisco quindi sono costretta a fare video chiamate senza le cuffie inserite altrimenti il microfono non funziona (nemmeno quello incorporato nel computer).
Questa cosa è risolvibile o il problema sono proprio le cuffie? Perchè sul telefono funzionano?
Asp vediamo se ho capito hai un cavo jack a 3 linee?
Perchè in questo caso basta un adattatore che ti separa microfono e cuffie su due cavi diversi

Salve,

foto del jack?
così vediamo se la spesa è utile o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro