DOMANDA Usare controller Xbox su PS4

Pubblicità
direttamente non è possibile, esistono degli adattatori che però sono costretti e non credo che ti conviene oltretutto alcuni giochi ps4 potrebbero avere bisogni di funzioni uniche del controller ps4 come il giroscopio

No.. ho la series x in assistenza e un mio amico mi ha prestato la sua play 4. Inutile dire come smiro a COD ahahhaahahahahh con control freak e spugna intorno all analogico, è lo stesso di niente.. perché penso sia (l’analogico destro) leggermente posizionato diversamente rispetto i 4 tasti (x o y triabgolo)

No.. ho la series x in assistenza e un mio amico mi ha prestato la sua play 4. Inutile dire come smiro a COD ahahhaahahahahh con control freak e spugna intorno all analogico, è lo stesso di niente.. perché penso sia (l’analogico destro) leggermente posizionato diversamente rispetto i 4 tasti (x o y triabgolo)
ah ok beh ci devi fare un pò la mano, ma il controller ps4 non è male

Quello ps5 lo hanno fatto più ergonomico ed in mano è molto più simile a quello della Xbox ( ma ha pi]u funzioni) però nemmeno quello funziona su ps4....

Mi sa che ti devi adattare 😀

ah ok beh ci devi fare un pò la mano, ma il controller ps4 non è male

Quello ps5 lo hanno fatto più ergonomico ed in mano è molto più simile a quello della Xbox ( ma ha pi]u funzioni) però nemmeno quello funziona su ps4....

Mi sa che ti devi adattare 😀
Ho usato da sempre xbox e la usero sempre. La play è per quelli che non ne capiscono di hardware e hanno voglia di giocare (che alla fine è quello che conta ovviamente) one x è avanti luce a ps5 ha freesync e 1440p come risoluzione. Ps5 ora ha implementato tale risoluzione ma ancora non ha il freesync. Il senso?! Avevo ps5 l ho comprata insieme a series x ma.. tutta altra roba.. vorrei farmi una postazione, la mia l ho venduta, ma gioco solo ed esclusivamente a cod, non ha senso spendere 2k solo di PC per giocare a cod in 1440p. 😅

Ho usato da sempre xbox e la usero sempre. La play è per quelli che non ne capiscono di hardware e hanno voglia di giocare (che alla fine è quello che conta ovviamente) one x è avanti luce a ps5 ha freesync e 1440p come risoluzione. Ps5 ora ha implementato tale risoluzione ma ancora non ha il freesync. Il senso?! Avevo ps5 l ho comprata insieme a series x ma.. tutta altra roba.. vorrei farmi una postazione, la mia l ho venduta, ma gioco solo ed esclusivamente a cod, non ha senso spendere 2k solo di PC per giocare a cod in 1440p. 😅

io ho praticamente tutto quindi non ho preferenze particolari la X non l'ho presa ma ho la S in quanto avere la x e il Pc mi sembrava troppo 😀

Comunque hai fatto una buona scelta la xbox series X è un ottima console costa poco e con il game pass hai accesso ad un mucchio di titoli interessanti

Si… non centra nulla con PS5. comprata e dopo 1 sett rivenduta 😇 ma ti ripeto gioco solo a cod.. ho poco tempo libero e per quello che posso, mi va di intossicarmi per bene una volta che lo faccio ahahahahahahhahahaha

Pubblicità
Pubblicità