Usare Arduino con PC Dell Latitude D830 equipaggiato con Windows 11

Pubblicità

Fogliod'oro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Ram 4 Gb 2,2Ghz di processore HDD di quasi mezzo Tera.

È possibile o è troppo antiquato essendo del resto incompatibile con Windows 11? Noto infatti che non tutti i comandi da tastiera Windows 11 funzionano, e ciò potrebbe significare che si potrebbero presentare in futuro altri problemi. Non escludo che inserendo tastiera moderna possa accettare tutti i comandi editati.
So che è difficile trovare chi mi sappia rispondere, bisogna che si sia a conoscenza della situzione specifica credo, comunque tentar non nuoce. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Non vedo cosa c'entri il sistema operativo.
Spiega meglio perché non si capisce.
Intanto stai usando il nuovo ide 2.3?
Potrebbe essere lui la causa.

Non l'ho ancora testato su questo PC, vorrei seguire un corso Arduino e vorrei che questo PC, in seguito, durante l'utilizzo non mi dia problemi, quindi basta scaricarsi una versione dell' Ide antecedente al nuovo Ide 2.3? E dove la troverei una versione antecedente in un sito sicuro senza pagare? Grazie!

Allora non ci "capiamo"...
Il problema "vero" quale dovrebbe essere? La tastiera del portatile non funziona bene?
Comunque basta andare su www.arduino.cc e si scarica anche la versione, forse meno problematica, 1.8.19

Non risponde a tutti i comandi rapidi da tastiera tipo shit f1 o f1 dovrebbe dare la guida in linea, ALT+TAB per richiamare il terminale di Windows 11 non funziona ecc, e non so giustamente se dipenda dal PC obsoleto o dalla sua tastiera obsoleta, e questo mi fa dubitare sulla sua efficienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro