• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[URGNANO BG]Vendo monitor samsung sm2253bw

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciooo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Comme da titolo vendo questo bellissimo monitor lcd 22 samsung sm2253bw 1680x1050 tempo di risposta 2 ms completo di scatola con tutti accesori,in garanzia.
Prezzo 140 euro spedito con celere1
Pagamenti accetati postepay o bonifico.
Precedenza rittiro a manno.
Mi do il diritto di ritirare in qualsiasi momento.

ma è solo monitor o anche tv??

se non lo vendi a questo prezzo e scenderai a 100 fammi sapere.... e sarà mio XD

E solo monitor,ma a 100 euro non l'ho vendo neanche morto,faccio prima a romperlo cosi mi diverto un pocchino.;)
Up,scambio anche con monitor 24,26 con congualio da parte mia.

Questo e il modelo esato uguale identico.
102665SM2253BW2.jpg

Eccomi anche qui, se và in porto l'acquisto della 5850 prendeerei anche il monitor, però me lo devi lasciare a 120euro dato che sono un cliente affezionato! :ok:

Venduto a icezxr ritiro a mano previsto in settimana.aspetto un suo comento dopo di che si puo chiudere grazie.

Oggi ho ritirato lo schermo ed è perfetto, completo di tutto ed in ottimo stato!
Ho anche preso la HD5850 ed è perfetta anche lei, dato che il thread a riguardo è stato chiuso lo aggiungo qui.

Che dire, utente disponibile e cordiale, è stato un piacere trattare con te, spero in futuro di fare altri affari! :ok:

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro