urgenza dissipatore

Pubblicità
Il dissipatore è compatibile con il socket della tua CPU. Per quanto riguarda il case purtroppo non so indicarti ma non dovresti avere grossi problemi. Armati di centimetro e verifica le dimensioni "10,9 x 9,5 x 12,5 cm".

Ho letto che ci entra pure un Cooler Master Hyper 212 EVO quindi credo dovrebbe andare . Nel caso avete alternative per l'artic ? dato che non è disponibile su amazon

Salve ragazzi io avrei un i5 3570k , vorrei sapere se questo dissipatore va bene : https://www.amazon.it/ARCTIC-Freeze...id=1469714708&sr=1-1&keywords=dissipatore+cpu

Ho paura che non vada nel case . Aerocool Strike-X Advance
Hai 163mm di spazio per il dissipatore e quell'Arctic non è certo una gran cosa, soprattutto per una CPU da overclock.

Se vuoi spendere poco ma bene prendi questo

RAIJINTEK Themis: Amazon.it: Informatica

mentre se vuoi un dissipatore più performante vedi questi:

CRYORIG H5: Amazon.it: Elettronica

Thermalright Macho Rev.B HR-02 dissipatore CPU: Amazon.it: Elettronica

[h=1]RAIJINTEK Themis non ha recensioni e altro ma voglio fidarmi . CMi linki anche la pasta termica ? Scusate la fretta ma attualmente la mia cpu sta a 70 gradi senza fare niente[/h]

RAIJINTEK Themis non ha recensioni e altro ma voglio fidarmi . CMi linki anche la pasta termica ? Scusate la fretta ma attualmente la mia cpu sta a 70 gradi senza fare niente
Perché? Secondo te le recensioni di Amazon sono attendibili? :asd:
Inoltre, non te lo avrei proposto se non fosse valido ;)
https://www.techpowerup.com/reviews/Raijintek/Themis/

Per la pasta termoconduttiva, puoi prendere la classica:

ARCTIC MX-4 (4g) - Pasta termoconduttiva high professionale per CPU e GPU - elevata conducibilità termica con una bassa resistenza termica - applicazione semplice e sicura - durabilità prolungata: Amazon.it: Informatica

RAIJINTEK Themis non ha recensioni e altro ma voglio fidarmi . CMi linki anche la pasta termica ? Scusate la fretta ma attualmente la mia cpu sta a 70 gradi senza fare niente
Le recensioni di Amazon sono sempre indicative. Quoto LordNight ed aggiungo che forse ti conviene spendere quei 20 euro in più ed orientarti sul Thermalright (anche in caso di oc).

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro