[URGENTE]Strani crash mentre gioco

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Aiuto, ho un problema che si sta verificando solo questa mattina.
Ho giocato a BF1942 e mentre caricava la mappa, tornava al desktop, ricliccavo nella barra delle applicazioni, rientravo, non visualizzavo quasi x niente la schermata del gioco, ma sentivo la musica.
Ora giocando a un altro gioco, stessa cosa.
Cosa può essere??

Succede comunque che crasha quando clicco su qualche cosa x andare avanti nel gioco, tipo nuova partita, campagna ecc...

:help:

Prova a reinstallare i Driver della scheda video. . . :sisi:

Ovviamente togli prima quelli che hai.

Ma non è strano?non è mai successo...cmq ieri ho fatto una deframmentazione...può aver influito?

Il problema persiste...ora anche mentre gioco...ho fatto una scansione, tolto qualche spyware, ora devo provare a disistallare e reinstallare i driver...

Il problema c'è ancora...ecco quello fatto da me:
DEFRAMMENTAZIONE DI TUTTI E 2 GLI HD.
SCANSIONE DI TUTTE LE UNITA' CON ANTIVIRUS E AD AWARE SE.
DRIVER REISTALLATI....ma non va lo stesso!!!

Tipo giocando ad AA, a un certo punto questo crasha sul serio e mi dice:

Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01]

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1668 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9200 SERIES (6587)

General protection fault!

History: UGameEngine::Tick <- Level Mout McKenna <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

Oppure anche cambiando mappa:

Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01]

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1669 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9200 SERIES (6587)

General protection fault!

History: UGameEngine::Tick <- Level Bridge Crossing <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

Niente...gioco reistallato...NULLA!!!
Nessun gioco parte, per aitarvi, vi dico che mentre torna al desktop, sento ancora la musica...SONO DISPERATO!!!

Argh!!!ora Faccio Il Test, Mi Fate Preoccupare...le Ram????devo Prenderle Nuove???addio Giochi...

Come si usa???ho scaricato RightMark Memory Analizer

Si ma come si esegue sto test???c'erano tanti programmi, io li ho presi da CONTROllO RAM non ricordo precisamente...

io ti consiglierei di usare memtest86 per testare la ram, funziona con un floppy all'avvio e fa parecchi test, se la ram è andata te lo dice. è un po' lungo da eseguire, però funziona molto bene.

Mi serve un prog free, ma mi sa che ho beccato un BEL virus...devo provare a cambiare antivirus...io uso AVAST!
Non partono neanche alcuni programmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro