Urgente: scelta tra 3 tv lcd

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
ciaoa tutti

Avrei bisogno di un bel consiglio, devo scegliere tra questi 3 tv 32''

1) Samsung LE32B350 389€

2) Samsung LE32B450 449€

3) LG LF2500 499€

Ora lasciando stare che probabilmente quello che costa 499€ sarà migliore degli altri, ma vorrei sapere dei pareri su tutti e 3 i prodotti. se ne vale la pena spendere quei 60 o quei 100€ in +.

L'utilizzo base è di una televisione normale per la visione dei canali normali, qualche dvd ogni tanto. quindi niente di spettacolare.

Grazie in anticipo
Saluti

ciaoa tutti

Avrei bisogno di un bel consiglio, devo scegliere tra questi 3 tv 32''

1) Samsung LE32B350 389€

2) Samsung LE32B450 449€

3) LG LF2500 499€

Ora lasciando stare che probabilmente quello che costa 499€ sarà migliore degli altri, ma vorrei sapere dei pareri su tutti e 3 i prodotti. se ne vale la pena spendere quei 60 o quei 100€ in +.

L'utilizzo base è di una televisione normale per la visione dei canali normali, qualche dvd ogni tanto. quindi niente di spettacolare.

Grazie in anticipo
Saluti

I samsung sono della seroe 3 e 4, quelli buoni partono dalla 6 in su. lg "non è
considerata una marca di televisori". io ti consiglio PHILIPS 32PFL5404H che ha una buona tolleranza del segnale tradizionale e il rapporto prezzo\qualità e ottimo. tieni conto che non è full-HD quindi max 1080i(mi sembra abbia 100Hz) 395€

lascia stare robe tipo samsung,lg e philips ma orientati su marche come sharp,panasonic,jvc,toshiba
o la pioneer che è la migliore marca

xchè quando uno chiede qualcosa, uno consiglia qualcosa di totalmente diverso ;)

avevo chiesto un parere su quei 3 modelli, grazie ;)

xchè quando uno chiede qualcosa, uno consiglia qualcosa di totalmente diverso ;)

avevo chiesto un parere su quei 3 modelli, grazie ;)

ora ti spiego allora le samsung come philips lg amstrad ecc
hanno dei panelli che con il tempo danno problemi si abbassano i colori ,perdono qualità e hanno una difettosità al film di transistor cioè si bruciano i pixel e quindi e meglio acquistare altre marche come pioneer,toshiba ,panasonic ecc
costano un pò di + però la qualità è maggiore

Mai sentite tante cavolate in una volta sola! Raptor per favore evita di fare disinformazione...:rolleyes:

Tra quei TV il migliore è il B450, è un ottimo hd ready! :ok:

Mai sentite tante cavolate in una volta sola! Raptor per favore evita di fare disinformazione...:rolleyes:

Tra quei TV il migliore è il B450, e un ottimo hd ready! :ok:

e se ci aggiungessi anche il
Sharp 32" LCD LC-32D44EBK

però da quanto ho capito è moolto vecchio come tv

Infatti è vecchio, poi già il D65 ha una marea di problemi, il D44 non oso immaginare!!

Vai di B450 che ho letto delle ottime recensioni! Poi per l'uso che ne fai tu è perfetto! Anche perchè alla fine l'elettronica di questo TV è recente pur essendo rivolto appunto a chi ne fa un uso più tradizionale, cioè vedere programmi TV via DTT

Infatti è vecchio, poi già il D65 ha una marea di problemi, il D44 non oso immaginare!!

Vai di B450 che ho letto delle ottime recensioni! Poi per l'uso che ne fai tu è perfetto! Anche perchè alla fine l'elettronica di questo TV è recente pur essendo rivolto appunto a chi ne fa un uso più tradizionale, cioè vedere programmi TV via DTT

perfetto grazie mille :D

OMG dire che philips è una cattiva marca ce ne passa,guarda io solo il primo che ti sconsiglio attualmente,prima la cosa era diversa,i vari panasonic( tranne che plasma),sharp in quanto questi non fanno panelli decenti rispetto alla concorrenza da un bel paio di anni. i pioneer costano tanto,c'è il bellissimo kuro ma per quel prezzo si prende tranquilamente un ottimo plasma che è mille volte meglio di qualunque lcd e sul tempo di risposta anche dei led.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro