URGENTE - rotta staffetta di montaggio dissipatore am3+

Pubblicità

malasorte7

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
55
Salve a tutti:help:
In questi giorni utilizzo il pc per lavoro... ieri sera stavo smontando un hard disk, il cavo di alimentazione era un po' duro ad uscire e quando è venuto via mi è partita la mano ed è finita contro il dissipatore della cpu:cav: la botta tutto sommato è stata leggera, però si è rotto il supporto del dissipatore (quello sulla scheda madre) e ora non so proprio come fare, ho provato a incollarlo col superattack ma ogni volta che provo a montare il dissi salta via di nuovo. Devo assolutamente trovare un ricambio o un modo per fissarlo, possibilmente entro oggi perchè sto facendo un lavoro importante sul pc (ora sto scrivendo con un portatile). Qualcuno può consigliarmi un negozio in zona Torino dove è possibile trovare il suddetto ricambio ? grazie...

Allegati

• IMG_1115.webp
    IMG_1115.webp
    358.4 KB · Visualizzazioni: 73
  • IMG_1116.webp
    IMG_1116.webp
    283.3 KB · Visualizzazioni: 66
Non credo quel pezzo lo trovi in acquisto come parti di ricambio... penso se trovi chiunque abbia una mobo da am2 in poi rotta (i ganci di ancoraggio sono tutti uguale per AM2, AM2+, AM3, AM3+) basta un cacciavite per prenderla.
Io ho una mobo AM2 rotta, ma purtroppo sono di Roma ^^"

Non credo quel pezzo lo trovi in acquisto come parti di ricambio... penso se trovi chiunque abbia una mobo da am2 in poi rotta (i ganci di ancoraggio sono tutti uguale per AM2, AM2+, AM3, AM3+) basta un cacciavite per prenderla.
Io ho una mobo AM2 rotta, ma purtroppo sono di Roma ^^"
Grazie per l'informazione, cercherò qualcuno con una mobo rotta allora...

- - - Updated - - -

Ho risolto smontando un pc rotto in ufficio, grazie a tutti:party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro