URGENTE: Ripristino avvio W7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono tranquillo tutto originale. Scaricare Windows da internet è legale (solo che se non è comprato non hai il serial), crackarlo è illegale.
L'hanno messo in internet per chi ha un portatile senza disco di installazione fornito, e si può usare tranquillamente il seriale scritto sotto il pc.

EDIT: Hai messo dei tool sotto spoiler, quale uso?

Nono tranquillo tutto originale. Scaricare Windows da internet è legale (solo che se non è comprato non hai il serial), crackarlo è illegale.
L'hanno messo in internet per chi ha un portatile senza disco di installazione fornito, e si può usare tranquillamente il seriale scritto sotto il pc.

EDIT: Hai messo dei tool sotto spoiler, quale uso?

per metterlo su usb?? leggi la discussione

Ok letta tutta.

Praticamente il sistema è andato in crash quando norton è scaduto e mia mamma mi ha chiesto di mettere un antivirus provvisorio.
Io scarico MSE ed è tutto ok, poi c'è un avviso di spegnere il pc per aggiornamenti. Io lo faccio e ce ne sono ben 50. Dopo l'installazione di questi ultimi il sistema è andato in crash per colpa dei due antivirus che non si accettavano a vicenda...

Ok letta tutta.

Praticamente il sistema è andato in crash quando norton è scaduto e mia mamma mi ha chiesto di mettere un antivirus provvisorio.
Io scarico MSE ed è tutto ok, poi c'è un avviso di spegnere il pc per aggiornamenti. Io lo faccio e ce ne sono ben 50. Dopo l'installazione di questi ultimi il sistema è andato in crash per colpa dei due antivirus che non si accettavano a vicenda...

quindi tutto risolto? chiudiamo?

quindi tutto risolto? chiudiamo?

Il pc ce l'hanno i tecnici deficenti che non sanno nemmeno che mettendo il disco di windows dentro si può riparare O.O
Comunque no, non chiudete, forse ho altre cose dopo.

- - - Updated - - -

Ok il tecnico alla fine lo ha riparato :)
Chiudete pure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro