PROBLEMA Urgente problema TELETU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti ,un mio amico è cliente teletu e la sua connessione non funziona da venerdi 15 novembre 2013 ,in quel dì apri una segnalazione presso l'assistenza teletu e dissero che entro 3 giorni lavorativi il guasto sarebbe stato risolto nel fratemmpo abbiamo aperte altre 2 segnalazioni e siamo arrivati a giovedi che ancora la conessione ad internet non funziona. Legalmente che cosa si può fare ?e che cosa consigliate di fare ?

ps:il mio amico ha sottoscritto vari mesi fa un abbonamento di 7 mega presso teletu.
pps:inoltre non funziona nemmeno il telefono e scollegando il cordless e collegando tramite filtro solo il modem il promblema persiste.

Se il tuo amico usa il telefono in voip,quindi le telefonate passano per internet,è normale che nn funzioni non essendoci adsl.dve trovare un modo di contattarli..magari da cellulare

E allora c'è proprio un isolamento della linea.deve contattarli e far presente questo,che manchi l adsl è una conseguenza

se teletu non da la connesione per un tot giorni si ha la possibilità di recidere il contratto senza pagare alcuna penale?

se teletu non da la connesione per un tot giorni si ha la possibilità di recidere il contratto senza pagare alcuna penale?

io so che con Telecom dopo un tot giorni senza telefono ( inteso come fonia ) ce uno sconto sul canone in bolletta anche se è molto difficile averlo anche perché di solito lo sistemano prima o quanto meno ti avvisano del problema e rientrano del problema prima del termine prestabilito !! l adsl invece è un servizio annesso alla linea però non viene indennizzata se manca per giorni !!

Il mio amico non ha ne adsl ne il telefono quindi questo sconto si potrebbe applicare ? sono 11 giorni che manca sia l'adsl teletu che la linea del telefono fisso sempre di teletu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro