PROBLEMA Urgente! Problema Lenovo B50-70

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi,
Vi sembrerà strano, ma è appena successo che appena sollevo il pc dalla scrivania, prendendo dai lati, il pc si spegne o si riavvia da solo, alcune volte si riavvia completamente, altre volte esce la schermata con scritto " windows non si è caricato correttamente", inoltre lo schermo quando si accende fa continui sfarfallii senza farmi vedere nulla.

Ho provato ad aprirlo per controllare che non ci fosse polvere, l'ho pulito ma il problema persiste.

Tutto questo succede solo se lo sollevo dalla scrivania per portarlo da un'altra parte!

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.

Ora non si accende proprio!

Ultima modifica:
Se io premo il pulsante di accensione non succede nulla, si accendono le spie di accensione e poi nel giro di qualche secondo si spegne tutto.. lo schermo rimane sempre nero.

Provato a farlo avviare senza ram ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ora ho provato a togliere la batteria, si accende correttamente, però se lo sollevo dagli angoli in basso, diciamo tra dove finisce la tastiera e dove finisce la scocca del pc, si spegne e poi si riavvia correttamente, se invece lo sollevo a partire da metà tastiera fino a dove c'è lo schermo, non succede nulla.

Non so spiegarmi sta cosa......in basso a dx cosa c'è nel pc? Qualcosa che fa contatto?

Boh, forse ho parlato troppo presto.....non si accende più.

Qualche connettore che fa falso contatto? Da quelle parti non c'è l'HD e le memorie? Controlla se la scocca dell'SSD che hai messo non da problemi di chiusura al coperchio...

No, non da problemi di chiusura, anzi, avanza anche posto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma sta al suo posto, rimane fissato o ballonzola nello spazio dell'HD? Potrebbe essere questo il problema...

Hai toccato qualcosa quando l'hai messo? Ad esempio forzato qualcosa per far uscire il vecchio HD...

Aaaaah e mica si capiva dal tuo discorso...:D Allora il problema è forse qualche cavo flat che si è danneggiato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro