Urgente per domani mi occore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiudoaiuto

Nuovo Utente
3
0
Scrivere un programma che chiesto in input un valore numerico X, fornisca in output
il valore Y a lui associato dalla funzione:
Y=X^3 + 3*X se X è maggiore o uguale a 0
Y=X se X è minore di 0

[EDIT: copia di altra discussione https://forum.tomshw.it/threads/aiuto-é-urgente.854225/ ]
Dato in ingresso un intero N>0 calcolare la differenza tra la somma dei numeri pari e
quella dei numeri dispari compresi tra 1 e N. (Linguaggio c)
 
Ultima modifica da un moderatore:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,912
11,561
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
  1. Il titolo è inadeguato, leggi il regolamento e correggilo: il titolo deve dare un'idea del problema
  2. qui non facciamo i compiti: posta il codice C che hai scritto e spera che qualcuno ti aiuti
Se ti serve per domani non dovevi aprire una discussione alle (quasi) 21, su 2 esercizi così semplici poi... ?
 

chiudoaiuto

Nuovo Utente
3
0
  1. Il titolo è inadeguato, leggi il regolamento e correggilo: il titolo deve dare un'idea del problema
  2. qui non facciamo i compiti: posta il codice C che hai scritto e spera che qualcuno ti aiuti
Se ti serve per domani non dovevi aprire una discussione alle (quasi) 21, su 2 esercizi così semplici poi... ?
Post unito automaticamente:

Se é cosi semplice aiutami cortesemente
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Post unito automaticamente:

Se é cosi semplice aiutami cortesemente
Se non riesci a risolvere un problema così semplice vuol dire che non hai capito bene come si applica la logica ad un problema.
Non mi riferisco al linguaggio C di per se, ma come si procede per scrivere un Algoritmo.
Anche se noi ti facessimo l'esercizio, rimarrai con una grossa lacuna che non ti permette di andre avanti.
Io chiederei aiuto al prof in questo caso :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili