DOMANDA urgente per acquisto notebook entro il weekend causa tesi in america

Pubblicità

Pia Pafundi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
sono Pia e sono nuova del forum.
sto impazzendo per prendere un notebook buono nuovo per partire e fare la tesi di dottorato in america.
io di mio ho un samsung core duo r522 e volevo cambiarlo sicuramente con un buon i7.
ne ho visti un po ma mi interessa sapere peso e info su scheda grafica e hard disk (7200rpm o 5400...cosa cambia).
ero indecisa tra

- dell inspiron 15r se (scheda video amd hd7730)
- asus s4363p (ndivia ge force 650m).... quanto pesa???
- hp envy 7391 (ndivia ge force 635m)

quale scegliere? è indifferente?

GrAZIEEE

grazie mille...allora sono delle bufale che ti dicono sui siti che l'asus pesa 3.4 kg..sai devo portarmelo in spalla e 3.4 pesa un sacco :)

- - - Updated - - -

ah..dimenticavo..e la scheda grafica... scusa sono una giovane studentessa di statistica e di pc mene intendo molto poco...

- - - Updated - - -

ultima domanda...poi non ti disturbo più...mi puoi dare delle info specifiche sull'asus s4384h a confronto con s4363p?

Grazie millissime!!

allora sono delle bufale che ti dicono sui siti che l'asus pesa 3.4 kg..sai devo portarmelo in spalla e 3.4 pesa un sacco
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
che cavolata...
mi chiedo cosa ci guadagnino a scrivere certe idiozie
ah..dimenticavo..e la scheda grafica... scusa sono una giovane studentessa di statistica e di pc mene intendo molto poco...
è buona non preoccuparti
mi puoi dare delle info specifiche sull'asus s4384h a confronto con s4363p?
sono = tranne che la ram che nel primo è ben 16gb, e viene 999 da mediaworld, un prezzo giusto considerando la qualità e la ram abbondante, oltre che i componenti validi
Grazie millissime!!
prego;)

solo che il 4384h ha una scheda grafica da 2gb e non 4 l'hard disk è da 5400 rpm...
è una grossa differenza?

Grazie ancora!!

ha una scheda grafica da 2gb e non 4