DOMANDA urgente per acquisto notebook entro il weekend causa tesi in america

Pubblicità

Pia Pafundi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
sono Pia e sono nuova del forum.
sto impazzendo per prendere un notebook buono nuovo per partire e fare la tesi di dottorato in america.
io di mio ho un samsung core duo r522 e volevo cambiarlo sicuramente con un buon i7.
ne ho visti un po ma mi interessa sapere peso e info su scheda grafica e hard disk (7200rpm o 5400...cosa cambia).
ero indecisa tra

- dell inspiron 15r se (scheda video amd hd7730)
- asus s4363p (ndivia ge force 650m).... quanto pesa???
- hp envy 7391 (ndivia ge force 635m)

quale scegliere? è indifferente?

GrAZIEEE

grazie mille...allora sono delle bufale che ti dicono sui siti che l'asus pesa 3.4 kg..sai devo portarmelo in spalla e 3.4 pesa un sacco :)

- - - Updated - - -

ah..dimenticavo..e la scheda grafica... scusa sono una giovane studentessa di statistica e di pc mene intendo molto poco...

- - - Updated - - -

ultima domanda...poi non ti disturbo più...mi puoi dare delle info specifiche sull'asus s4384h a confronto con s4363p?

Grazie millissime!!

allora sono delle bufale che ti dicono sui siti che l'asus pesa 3.4 kg..sai devo portarmelo in spalla e 3.4 pesa un sacco
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
che cavolata...
mi chiedo cosa ci guadagnino a scrivere certe idiozie
ah..dimenticavo..e la scheda grafica... scusa sono una giovane studentessa di statistica e di pc mene intendo molto poco...
è buona non preoccuparti
mi puoi dare delle info specifiche sull'asus s4384h a confronto con s4363p?
sono = tranne che la ram che nel primo è ben 16gb, e viene 999 da mediaworld, un prezzo giusto considerando la qualità e la ram abbondante, oltre che i componenti validi
Grazie millissime!!
prego;)

solo che il 4384h ha una scheda grafica da 2gb e non 4 l'hard disk è da 5400 rpm...
è una grossa differenza?

Grazie ancora!!

ha una scheda grafica da 2gb e non 4
già una gt650m con 2gb sono sprecati e assolutamente inutili
4gb sono l' espressione massima del inutilità estrema!
poi tanto per tè la gpu dedicata mi sà non abbia molta importanza, useresti quasi sempre (forse sempre quella integrata)
l'hard disk è da 5400 rpm
và beh tanto la sua velocità è molto simile comunque

p.s. hai i capelli biondi vero:asd:

Ultima modifica:
Tra l'altro il 4384h mi sembra proprio un bel modello, anche a livello estetico e di materiali. :D

Ma alla fine aveva i capelli biondi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro