urgente pc (regalo) per ufficio

Pubblicità

crashver

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho urgenza di regalare entro il 6 ottobre un pc uso ufficio (studio avvocato) con 500 euro circa , più monitor che ho trovato Samsung LS24F350FHU a circa 120 euro, ho letto varie discussioni sul g4600 e ryzen 5 1400 ma non riesco a capire cosa scegliere, la persona che lo riceve non farà nessun upgrade. Non so dove prenderlo per stare tranquillo per la garanzia e tutto. Grazie del vostro aiuto
 
Ciao, una possibile configurazione potrebbe essere questa: come venditore ho scelto tao computer, per 18€ circa ti fanno anche l'installazione e test della macchina, con 5-10€ si compra una licenza per Windows 10 cercando sulla baia, l'ssd l'ho messo per velocizzare il sistema ma puoi anche rinunciarci risparmiando 88€, ho scelto il g4600 così da risparmiare i soldi della scheda video che su Intel é integrata, volendo si può risparmiare qualche altro soldo ma ho optato per un po' di qualità
Aspetta anche il consiglio di altri
922aef485c917c4ffd716005f146700e.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, una possibile configurazione potrebbe essere questa: come venditore ho scelto tao computer, per 18€ circa ti fanno anche l'installazione e test della macchina, con 5-10€ si compra una licenza per Windows 10 cercando sulla baia, l'ssd l'ho messo per velocizzare il sistema ma puoi anche rinunciarci risparmiando 88€, ho scelto il g4600 così da risparmiare i soldi della scheda video che su Intel é integrata, volendo si può risparmiare qualche altro soldo ma ho optato per un po' di qualità
Aspetta anche il consiglio di altri
922aef485c917c4ffd716005f146700e.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Direi che va tutto bene, volendo come ram si può prendere un kit 2x4Gb per sfruttare il dual channel e si può risparmiare 10-15 euro prendendo una B250 come scheda madre ma sono dettagli, comunque viene fuori un bel pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top