Su, dai! Non accusarmi in questo modo :lol: Io sono solo uno studente universitario (ingegneria: non c'è di sicuro né tempo per lavorare con un competitor né denaro per esserne soci :asd:) e in questi giorni ho dovuto configurare un pc per mio padre per lavoro e chiaramente prima di spendere più di 1000€ ho voluto controllare l'affidabilità, le garanzie e la qualità del servizio che offrono i vari shop. Purtroppo, o il 75% dei clienti della chiave si sono stupidamente messi d'accordo per far chiudere il fantastico negozio a bassi prezzi dal quale hanno comprato (vedesi loro opinioni) oppure la chiave è veramente lenta, irreperibile, etc. come dicono. Se qualcuno crea danno d'immagine alla chiave sono sicuramente tutti i clienti che ne parlano male, non di certo io che non ne sono mai stato cliente e che mi sono solo basato sulle loro opinioni. E tra l'altro, vista la grande pubblicità che tutti ne fanno della chiave, un po' di contro-pubblicità (o più che altro "resa realistica dei fatti" :D) non le creerà nessun notevole :shock: danno d'immagine!
Detto questo, se devo spendere 1700€ di sicuro non rischierei mai di dover aspettare anche fino ad un mese per ricevere il prodotto (visto che sono tanti i pezzi che ordinerai, è chiaramente più alta la probabilità che un pezzo sia non disponibile: loro scrivono disponibile, ma quasi sempre non lo è; più che altro è "ordinabile" .. ma per arrivare ce ne vuole: come scriveva un cliente, i prezzi della chiave non sono i più bassi del web, perché se ti spediscono la merce dopo 1 mese, il prezzo dei prodotti negli altri shop nel frattempo si è abbassato, quindi ...)! E tra l'altro, non ho intenzione di dover impazzire per contattare lo shop che ho scelto! :D E questo è basato sui fatti: all'unica richiesta di informazioni via mail non mi hanno risposto = hanno perso un potenziale cliente. Figuriamoci se rispondono quando fai partire un RMA o quando hai problemi di qualsiasi altro genere! :asd: