• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Urgente: PC Gaming €1700 Full HD Configurazione Finale

Pubblicità

Miriamfaraone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
pcdesktop.png
Buona sera a tutti!!
Ho appena visto che su echiave c'è lo sconto del 2% su ogni pezzo che compri,
io posso usufruirne? e poi cosa importante è solo sino a domani sera? :doh:
Me ne sono accorta pk facendo la somma di tutti i prezzi mi veniva una trentina di euro in piu poi ho visto lo sconto :oogle:

Qualcuno puo cortesemente informarmi, cosi invece di ordinare tutto lunedi come previsto :look: faccio tutto domani mattina?? :boh:
La configurazione come vi pare??
Pls mi serve un aiutino urgente :cav:
Grazie a chi risponde!!! :love:

Ops.. hanno appena messo il Cooler Master HAF in arrivo e quindi è ordinabile e adesso non so se prendere haf invece del corsair p.p
Sono confusissima @.@
2° edit xD Mi sa che prendo HAF u.u 70 euro in meno che spendero in vestiti e scarpe :P
pcdesktop.png

ottimo l'haf 932, però come alimentatore prendi il Cooler Master silent pro gold 600w che con la tua configurazione basta e avanza (80 plus gold invece di quello che avevi scelto te, un 80 plus silver ottimo ugualmente)

Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, come ad esempio case haf 942 e dissi il noctua d14 e altri piccoli accessori.. voi cosa ne dite lunedi posso ordinare? :rolleyes:

Quel neon ho come l'impressione che non durerà piu di una settimana :doh:
Aspetto pareri da chiunque!! :ok:
Grazie a chi risponde ;)
La pizza è arrivata quindi vado a cena :love: buona serata e buona cena pure a voi :rolleyes:

Il Vertex 2 è meglio se lo sostituisci con un Corsair Force F120 (i nuovi Vertex 2 hanno problemi di velocità e non si riescono a distinguere dai vecchi se non dopo averli provati).
Come monitor, prenderei un Samsung.
Sei sicura che ti serve un i7? Anche in ambito lavorativo, in certi casi basta un i5! Se è solo ed esclusivamente per giocare, il 2500K va benissimo ed è anche troppo! Se non fai SLI a breve, è inutile prendere quel super-alimentatore per farlo tra 10 mesi, quando ti conviene comprare una scheda video nuova! Piuttosto 122€ spendili per un ali 82+ o superiore di minor wattaggio.

A parte ciò, ti sconsiglio vivamente di affidare 1700€ alla chiave!! :D

Il Vertex 2 è meglio se lo sostituisci con un Corsair Force F120 (i nuovi Vertex 2 hanno problemi di velocità e non si riescono a distinguere dai vecchi se non dopo averli provati).
Come monitor, prenderei un Samsung.
Sei sicura che ti serve un i7? Anche in ambito lavorativo, in certi casi basta un i5! Se è solo ed esclusivamente per giocare, il 2500K va benissimo ed è anche troppo! Se non fai SLI a breve, è inutile prendere quel super-alimentatore per farlo tra 10 mesi, quando ti conviene comprare una scheda video nuova! Piuttosto 122€ spendili per un ali 82+ o superiore di minor wattaggio.

A parte ciò, ti sconsiglio vivamente di affidare 1700€ alla chiave!! :D

Tutti ottimi consigli :ok:
Ma la parte che mi preoccupa è la frase finale :shock:
Ma non erano un sito affidabile? :look:

é affidabile come tutti i "soliti noti", la maggior parte delle volte tutto va bene, al massimo devi aspettare un po' per la spedizione, potresti informarti via mail circa la reale disponibilità dei pezzi, visto il costo non indifferente. Puo' capitare di dover affrontare un RMA, così come con tutti gli altri eshop, si avvia dunque questa odissea, caratterizzata da solleciti, mail a cui non segue risposta, chiamate inc-azzose, ma poi tutto si risolve bene nella stragrande maggioranza dei casi. é la normalità con gli eshop, nessuno si differenzia, anche quelli che si fanno pagare di più giustificandosi con un servizio post vendita migliore, che mai si traduce in realtà. Seppur la chiave abbia questi limiti, così come gli altri eshop, non si capisce perchè Pierpa abbia iniziato tale crociata contro la la chiave (che sia diventato socio di un competitors?), che puo' provocarle un danno d'immagine notevole.

Seppur la chiave abbia questi limiti, così come gli altri eshop, non si capisce perchè Pierpa abbia iniziato tale crociata contro la la chiave (che sia diventato socio di un competitors?), che puo' provocarle un danno d'immagine notevole.
Su, dai! Non accusarmi in questo modo :lol: Io sono solo uno studente universitario (ingegneria: non c'è di sicuro né tempo per lavorare con un competitor né denaro per esserne soci :asd:) e in questi giorni ho dovuto configurare un pc per mio padre per lavoro e chiaramente prima di spendere più di 1000€ ho voluto controllare l'affidabilità, le garanzie e la qualità del servizio che offrono i vari shop. Purtroppo, o il 75% dei clienti della chiave si sono stupidamente messi d'accordo per far chiudere il fantastico negozio a bassi prezzi dal quale hanno comprato (vedesi loro opinioni) oppure la chiave è veramente lenta, irreperibile, etc. come dicono. Se qualcuno crea danno d'immagine alla chiave sono sicuramente tutti i clienti che ne parlano male, non di certo io che non ne sono mai stato cliente e che mi sono solo basato sulle loro opinioni. E tra l'altro, vista la grande pubblicità che tutti ne fanno della chiave, un po' di contro-pubblicità (o più che altro "resa realistica dei fatti" :D) non le creerà nessun notevole :shock: danno d'immagine!

Detto questo, se devo spendere 1700€ di sicuro non rischierei mai di dover aspettare anche fino ad un mese per ricevere il prodotto (visto che sono tanti i pezzi che ordinerai, è chiaramente più alta la probabilità che un pezzo sia non disponibile: loro scrivono disponibile, ma quasi sempre non lo è; più che altro è "ordinabile" .. ma per arrivare ce ne vuole: come scriveva un cliente, i prezzi della chiave non sono i più bassi del web, perché se ti spediscono la merce dopo 1 mese, il prezzo dei prodotti negli altri shop nel frattempo si è abbassato, quindi ...)! E tra l'altro, non ho intenzione di dover impazzire per contattare lo shop che ho scelto! :D E questo è basato sui fatti: all'unica richiesta di informazioni via mail non mi hanno risposto = hanno perso un potenziale cliente. Figuriamoci se rispondono quando fai partire un RMA o quando hai problemi di qualsiasi altro genere! :asd:

Su, dai! Non accusarmi in questo modo :lol: Io sono solo uno studente universitario (ingegneria: non c'è di sicuro né tempo per lavorare con un competitor né denaro per esserne soci :asd:) e in questi giorni ho dovuto configurare un pc per mio padre per lavoro e chiaramente prima di spendere più di 1000€ ho voluto controllare l'affidabilità, le garanzie e la qualità del servizio che offrono i vari shop. Purtroppo, o il 75% dei clienti della chiave si sono stupidamente messi d'accordo per far chiudere il fantastico negozio a bassi prezzi dal quale hanno comprato (vedesi loro opinioni) oppure la chiave è veramente lenta, irreperibile, etc. come dicono. Se qualcuno crea danno d'immagine alla chiave sono sicuramente tutti i clienti che ne parlano male, non di certo io che non ne sono mai stato cliente e che mi sono solo basato sulle loro opinioni. E tra l'altro, vista la grande pubblicità che tutti ne fanno della chiave, un po' di contro-pubblicità (o più che altro "resa realistica dei fatti" :D) non le creerà nessun notevole :shock: danno d'immagine!

Detto questo, se devo spendere 1700€ di sicuro non rischierei mai di dover aspettare anche fino ad un mese per ricevere il prodotto (visto che sono tanti i pezzi che ordinerai, è chiaramente più alta la probabilità che un pezzo sia non disponibile: loro scrivono disponibile, ma quasi sempre non lo è; più che altro è "ordinabile" .. ma per arrivare ce ne vuole: come scriveva un cliente, i prezzi della chiave non sono i più bassi del web, perché se ti spediscono la merce dopo 1 mese, il prezzo dei prodotti negli altri shop nel frattempo si è abbassato, quindi ...)! E tra l'altro, non ho intenzione di dover impazzire per contattare lo shop che ho scelto! :D E questo è basato sui fatti: all'unica richiesta di informazioni via mail non mi hanno risposto = hanno perso un potenziale cliente. Figuriamoci se rispondono quando fai partire un RMA o quando hai problemi di qualsiasi altro genere! :asd:

infatti come già scritto sopra una chiamata la si fa per tutti quei soldi! se mi dicono che è ordinabile è logico che li mando a cagare e me ne vado, tutti noi abbiamo avuto esperienze sui tempi di attesa dei prodotti "ordinabili". basta dai mi sono rotto :D

monitor full hd assolutamente da 23' in sù!!!:ok::ok::ok:

Bè i tempi di consegna non mi spaventano piu di tanto e quindi su questo punto posso stare tranquilla,
ma quello che non capisco è perche tutti consigliano monitor superiori a 23 pollici? Qualcuno mi dia una qualche motivazione pls:doh:
Uff non mi va di cambiare scrivania :look:

Bè i tempi di consegna non mi spaventano piu di tanto e quindi su questo punto posso stare tranquilla,
ma quello che non capisco è perche tutti consigliano monitor superiori a 23 pollici? Qualcuno mi dia una qualche motivazione pls:doh:

Il mio è UN SAMSUNG led full HD da 22" è mi trovo benissimo. 2 pollici in più non è una grande differenza

per una questione di quanta vista vuoi perdere:asd:
il full hd è consigliato da 23' almeno in su, di meno è troppo piccolo il monitor
se cerchi su internet trovi tantisime discussioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro