PROBLEMA URGENTE, PC ASSEMBLATO WINDOWS NON BOOTA

Pubblicità

Oscarbulk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il pc, tutto assemblato tutto a posto. Ho installato il sistema operativo da USB (non avendo preso masterizzatore) e ha funzionato tutto perfettamente finché non ho installato i driver scaricati dal sito asrock. Premetto che non mi leggeva la connessione ethernet penso per mancanza di driver, fatto ciò ho scaricato su una chiavetta i driver dal sito asrock per la mia z77 extreme 4 M e li ho installati. Fatto questo ho riavviato il pc, ma da quel momento non è più partito, nel senso che il sistema operativo non riesce ad avviarsi. Se avvio start launch repair non cambia niente, fa finta di risolvere qualcosa ma non boota. Se rimetto la chiavetta con dentro i file di installazione winzozz il pc non riesce manco ad arrivare alla schermata in cui mi può far accedere al bios che si spegne. Sono sconfortato. Qualcuno
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
?

Caratteristiche: Mobo AsRock Z77 Extreme 4 M
Hdd . WD Caviar Blue 1 TB 64Mb Cache
CPU Ivy Bridge 3570k Intel
DIssi COoler Master 612 S
XFX PRO 550 W

Case: Carbide 400 R Corsair

- - - Updated - - -

Edit ci sono dei continui spegnimenti di pc, spesso all'accensione del pc o al logo di start di windows :( che può essere?

"ha funzionato tutto perfettamente finché non ho installato i driver scaricati dal sito asrock"

Che driver sono ?
C'e' anche qualcosa legato alla scheda madre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro