URGENTE! Passaggio a SSD consigli

Pubblicità

residentmeme

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buongiorno, avevo intenzione di prendere un SSD da 120gb e stavo pensando ad un Corsair Force 3 ma vorrei un consiglio dai piu esperti.
Inoltre vorrei sapere se avrò problemi con la mia scheda madre (Asrock 870 Extreme3)

Grazie!!

va bene qualunque ssd, comunque per 8€ in più ti consiglio un crucial m4 da 128gb che è decisamente più affidabile.

Sul sito dove voglio acquistare non è disponibile il crucial e devo ordinare tra pochi minuti. Altrimenti c'è il samsung 830 ma costa 27€ in più conviene o rimango su Corsair?

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:42 ----------

Altrimenti a 12€ in piu c'è il corsair force GT. Quale prendo???

Sul sito dove voglio acquistare non è disponibile il crucial e devo ordinare tra pochi minuti. Altrimenti c'è il samsung 830 ma costa 27€ in più conviene o rimango su Corsair?

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:42 ----------

Altrimenti a 12€ in piu c'è il corsair force GT. Quale prendo???
Taglio da 120 gb,Samsung 830!!!!!

Ho la tua stessa scheda madre, ieri ho ordinato dopo tanta indecisione tra Crucial M4 e Samsung 830, ho scelto il Crucial, sono in attesa che arrivi, e dopo l'acquisto cosa vedo? un risparmio di 20 € a favore del samsung, un offerta pazza di Ama**n :|,,

Ho la tua stessa scheda madre, ieri ho ordinato dopo tanta indecisione tra Crucial M4 e Samsung 830, ho scelto il Crucial, sono in attesa che arrivi, e dopo l'acquisto cosa vedo? un risparmio di 20 € a favore del samsung, un offerta pazza di Ama**n :|,,

Grazie mille per il tuo consiglio, ho acquistato proprio quello :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro