DOMANDA [URGENTE] MoBo 350€

Pubblicità

Nicola.Mariano

Utente Attivo
Reazioni
268
Punteggio
65
Salve gente, ho la necessità di prendere una scheda madre AM4 per Ryzen 5600: budget massimo 350€, ma volare più basso non mi dispiacerebbe. Necessito di qualcosa che regga anche un eventuale overclock e una 3070, perciò buona elettronica, gli RGB non sono il mio focus al momento.
Valuto su ATX (ho un case con un buon overflow, ma se avesse una buona dissipazione attiva/passiva, male non farebbe).

questa B550 ti permette di montarci anche un 5700x, per l'overclock non aspettarti gran che sui ryzen, sono già tirati di fabbrica

ciao
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
le richieste di singoli componenti vanno aperte nella sezione dedicata o nel topic ufficiale, non in quella delle build.
sposto io per questa volta.

per quanto riguarda la tua richiesta, il 5600 è una cpu leggera anche in oc pesante non devi necessariamente spendere 350€ di mobo per una cpu da 150€ la b550 che ti hanno suggerito è già sufficiente

le schede madri am4 scarseggiano dato che sono uscire fuori produzione e quelle che ci sono in realtà sono pure care

se puo vuoi qualcosa di meglio;
ASUS ROG Strix B550-F Gaming a 213€ spedita amazon
NZXT N7 B550 - 211€ venduta e spedita amazon
se ne vuoi una top
MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI - 280€ che è una delle meglio riuscite, ma è veramente overkill con quella cpu

Ultima modifica:
ciao
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
le richieste di singoli componenti vanno aperte nella sezione dedicata, non in quella delle build.
sposto io per questa volta.

per quanto riguarda la tua richiesta, il 5600 è una cpu leggera anche in oc pesante non devi necessariamente spendere 350€ di mobo per una cpu da 150€ la b550 che ti hanno suggerito è già sufficiente

le schede madri am4 scarseggiano dato che sono uscire fuori produzione e quelle che ci sono in realtà sono pure care

se puoi vuoi qualcosa di meglio c'è
ASUS ROG Strix B550-F Gaming a 213€ venduta e spedita amazon
NZXT N7 B550 - 211€ venduta e spedita amazon
se ne vuoi una top
MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI - 280€ che è una delle meglio riuscite, ma è veramente overkill con quella cpu
Ciao SiRiO, grazie per non aver eliminato il tutto e averlo spostato tu. Seguirò il consiglio tuo e di @mr_loco : vada per la B550!

fai anche attenzione ai tempi di consegna, proprio per il motivo che ti ho spiegato sopra, anche quelli sono lunghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro