Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se non dici cosa vuoi sapere è impossibile farti un elenco dettagliato di tutti i modelli di entrambi i brand compreso di prezzi ecc...
Mi servirebbe tutto e in modo approfondito, ma so che non è possibile.
La scaletta è questa
STORIA
riportare per ogni generazione di prodotti
-marche modelli tecnologie e impatto sull'elaboratore
-novità rispetto a generazioni precedenti
-prodotti competitivi
STATO D'ARTE
-situazione attuale
-principali differenze, vantaggi/svantaggi tra le marchè disponibili al fiorno d'oggi
CARATTERISTICHE TECNICHE
-AGP
-GPU
-pipeline
-texture
-banda passante
-risoluzione max
-parallelismo
-overclock
Allora, lo stato d'arte odierno non mi interessa tanto, riseco a trovarlo da solo, così come la parte tecnica, ma se torvate qualcosa mi aiutate. La parte storica è quella che urge!
[Thread Ufficiale] VGA: La loro storia in Pillole
prova a dare un occhiata li, anche se non entra nello specifico
Cavolo quello si è fatto uno sbatti assurdo :asd: comunque non è male dai :)
Io intendevo di linkarmi qualcosa, mica di farla voi!!! Vanno bene anche siti inglesi, lo parlo e lo capisco.
Grazie, ma qui non parla delle prime schede grafiche al mondo... o sì? Non pensavo fossero nate nel 1996 :oogle:[Thread Ufficiale] VGA: La loro storia in Pillole
prova a dare un occhiata li, anche se non entra nello specifico
Cavolo quello si è fatto uno sbatti assurdo :asd: comunque non è male dai :)
Grazie, ma qui non parla delle prime schede grafiche al mondo... o sì? Non pensavo fossero nate nel 1996 :oogle:
E ci credo... solo che non sono bravo a googlare, tutto qui, e non conosco molti siti sull'argomento. Una domanda: ma si possono individuare delle "generazioni" delle VGA? un po' come nelle console...anche avendo il tempo e la voglia di sbattermi non avrei comunque le conoscienze per stilare tutta la storia delle vga :)
E ci credo... solo che non sono bravo a googlare, tutto qui, e non conosco molti siti sull'argomento. Una domanda: ma si possono individuare delle "generazioni" delle VGA? un po' come nelle console...
Generalmente vengono classificate in base alla compatibilità nelle directx/opengl. C'è da dire però che in un era di directx vengono racchiuse più generazioni di vga.
Es:
Directx9: Nvidia Fx, 6xxx, 7xxx
Directx 10: Nvidia 8xxx, 9xxx, 2xx
Directx 11: Nvidia 4xx
etc...