PROBLEMA URGENTE!installazione windws 8 su free dos

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi
spero che qualcuno mi aiuti per favore perche fra 1 giorno devo partire e il notebook appena comprato non ha il sistema operativo , io pensavo che sarebbe stato molto piu facile la cosa invece ,è un po una rogna .

nonostante abbia messo come priorita 1 nel boot il dvd rom .

allora :
quando lo accendo mi da 3 scelte (numerate con 1-2-3 )
- load freedos using maximum ram free
- load freedos including himem xms memory driver
- load freedos without drivers

come devo fare a installare win 7 ??? perche se metto il dvd e faccio il boot da dvdrom senza fare una di queste 3 scelte cmq nn va avanti stranamente ma mi ESCE UNA RIGHA CON SCRITTO C:\>_ con il trattino che lampeggio , cosa posso fare ?

il problema sta nel fatto che anche se faccio boot da dvd cmq non so per quale motivo mi rimanda al freedos !

salve ragazzi
spero che qualcuno mi aiuti per favore perche fra 1 giorno devo partire e il notebook appena comprato non ha il sistema operativo , io pensavo che sarebbe stato molto piu facile la cosa invece ,è un po una rogna .

allora :

come devo fare a installare win 7 ??? perche se metto il dvd e faccio il boot da dvdrom senza fare una di queste 3 scelte cmq nn va avanti stranamente ma mi ESCE UNA RIGHA CON SCRITTO C:\>_ con il trattino che lampeggio , cosa posso fare ?

il problema sta nel fatto che anche se faccio boot da dvd cmq non so per quale motivo mi rimanda al freedos !
Anche a me faceva una cosa simile ed era il DVD masterizzato male che dava problemi.

salve ragazzi

allora :

Magari prova a installare da USB,come ho fatto io

si ma tra le opzioni di boot nn c'è l'lusb, o compare una volta che lho collegata al pc?

grazie
A me la USB compariva nel BIOS solo se inserita e resa avviabile.Stessa cosa con il DVD.
Se non ce nessun dispositivo avviabile inserito nel PC,mi esce sol Hard disk come periferica di avvio.

Com'è andata?

L'installazione è andata a buon fine, ma oggi si sono presentati problemi di funzionamento si windows

- - - Updated - - -

Com'è andata?

L'installazione è andata a buon fine, ma oggi si sono presentati problemi di funzionamento si windows

Poi quando torno a casa ti posto qualche screenshot che da cell nn me lo carica

- - - Updated - - -

Com'è andata?

IMG-20151203-WA0006.webpIMG-20151203-WA0007.webpIMG-20151203-WA0008.webpIMG-20151203-WA0009.webpIMG-20151203-WA0010.webp

Probabile che ci sia un problema nel file che hai masterizzato...io solitamente provo i file ISO scaricati da internet su una VM prima di installarli.
Prova a scaricare un'altra iso

- - - Updated - - -

Poi quando torno a casa ti posto qualche screenshot che da cell nn me lo carica

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 185833Visualizza allegato 185834Visualizza allegato 185835Visualizza allegato 185836Visualizza allegato 185837
Oppure prova ad andare su risoluzione dei problemi-reimposta il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro