urgente informazioni su schede madri asus SABERTOOTH_990FXGEN3_R2.0

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
buona domenica a tutti amici oggi ho scoperto una bellissima scheda madre che si chiama cosi socket AM3+ ASUS SABERTOOTH 990FX/GEN3 R2.0 con PCIexpress 3.0 bellissima scheda madre siccome io sto dicendo (apparte sono indeciso quale processore prendere) un AMD fx-9590 4,7ghz black edition consumo 220w , oppure questo AMD fx-8350 4,0 ghz consumo 125w. Quali sono adatti processori di calcolo girerà bene sulla grafica o sù rendering video editing ecc.. giocarci nel computer magari.. bhe apparte che lo odio giocare nei pc che il pc e nato x lavorare cmq o letto una cosa nel sito ufficiale dell asus di questa scheda madre sulla sez. specifici tecnici e sono:
CPU
AMD AM3+ FX™/Phenom™ II/Athlon™ II/Sempron™ 100 Series Processors
Supports AM3+ 32 nm CPU
Supports CPU up to 8 cores
Supports CPU up to 140 W ma se mi prendo quel processore fx-9590 consuma 220w xo :(
AMD Cool 'n' Quiet™ Technology.
Andandomi alla sezione cpu supporto dove ci sono liste di processori che supportano x quella mobo e o letto:
FX-9370(FD9370FHW8KHK, 4.4GHz, 8C, L3:8M, 220W,rev.C0,AM3+) since BIOS c e scritto 1903 , e poi c e scritto una nota scritto in inglese: (Due to the high TDP, please be noted there are limitations while using this CPU(i.e. special thermal required..) perfavore mi dite cosa significa di sicuro se mi metto sto bestione (scusando la frase) dovrei aggiornare il bios ?? per supportare ed funzionare al tutto 100% quella CPU FX-9590?? ecco il sito dove lo visto tutte queste cose http://www.asus.com/Motherboards/SABERTOOTH_990FXGEN3_R20/#support. una cosa se mi metto sto cpu di grossa cilindrata l fx-9590 che alimentatore occorre?? e m intaressa anche x la cpu fx-8350 spero capirete cosa vi voglio dire e spero che ho detto cose abbastanze chiare ciò che vi voglio dirvi a voi :) attendo pazientamente le vostre risposte ed vi ringrazio in anticipo saluti e buona domenica .

Nota Bene: il socket di questa scheda madre supporta CPU up to 140 W ma se mi prendo quel processore fx-9590 consuma 220w xo :( funzionera questa cpu ??
secondo voi se aggiornassii l bios funzionera all 100% completa x quella cpu cpu?? nella nota c e (Due to the high TDP, please be noted there are limitations while using this CPU(i.e. special thermal required..).

distinti saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili