Urgente!! :( Gigabyte GV-R9200NF Rev.1

Pubblicità

Carlo4

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
99
Ciao ragazzi cerco,per un amico,i driver della scheda in oggetto ,ma ahime non riesco a trovare sue notizie praticamente da nessuna parte...
nel sito della gigabyte non è presente nemmeno nella lista dei driver disponibili....

sapreste aiutarmi?

su un altro forum ho letto che praticamenteè una 9200SE però non trovo i driver nemmeno di questa...

sono un po incasin**o

grazie ciaoooo

edit:trovati i driver della 9200SE speriamo li digerisca....mahhh ste schede fantasma proprio non le capisco...

Ultima modifica:
Effettivamente il chip è lo stesso della 9200SE quindi dovrebbe funzionare semplicemente con i Catalyst, indipendentemente dalla marca della scheda. Di più non so proprio aiutarti, mi è venuto in mente solo questo consiglio; hai già provato??? Ciaooooooo ;)
Ops mentre scrivevo mi sa che hai già risolto!!!! :biglaugh: :lol: :chupachup

Ciao Splinter grazie mille dell'intervento

no purtroppo la scheda con quei driver(Catalyst) non l'ho provata...è del pc di lavoro di un amico..per cui devo aspettare che li provi...

grazie ciao
ps:non mi resta che aspettare il verdetto :D

Tranquillo confido pienamente nelle tue capacità e nell'esito positivo della vicenda!!! ;) Solo che stasera mi sento particolarmente allegro (in realtà finchè sono in vacanza e davanti al pc sono sempre allegro!!!! :biglaugh: :lol: :lollone: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro