Urgente : Errore Boot Durante Formattazione Di Un Pc

Pubblicità

fransus

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi chiedo un urgente aiuto riguardo la formattazione di un pc portatile acer aspire s733z. Sono entrato nel boot e cambiato i boot priority order , mettendo al primo posto USB CD ROM. Dopo di ciò , ho inserito il cd di boot windows 7 ed inserita la lingua , mi compare questo errore di boot. Sapete come risolvero? Vi ringrazio in anticipo.

P.S : vi allego la foto dell'errore boot

Allegati

• 20170111_003733.webp
    20170111_003733.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
Probabilmente non è masterizzato bene. Procurati una ISO del sistema operativo e masterizza con Rufus su chiavetta USB.
Dovrebbe andare..

Scusami ma hai completato l'installazione o ti è capitato prima della fine dell'installazione. A me sembra il tipico errore di un boot sbagliato su un HD corrotto con MBR giusto. Spiega bene i passaggi, quale computer hai. Attento anche alla ISO e a cosa installa. Windows 7 non aveva i driver USB 3.0 e gli Ahci. XP neanche i SATA

Ciao a tutti, vi chiedo un urgente aiuto riguardo la formattazione di un pc portatile acer aspire s733z. Sono entrato nel boot e cambiato i boot priority order , mettendo al primo posto USB CD ROM. Dopo di ciò , ho inserito il cd di boot windows 7 ed inserita la lingua , mi compare questo errore di boot. Sapete come risolvero? Vi ringrazio in anticipo.

P.S : vi allego la foto dell'errore boot
hai masterizzato male la iso... quando la masterizzi fallo alla velocità più bassa possibile

Ragazzi, c'è solo un altro piccolo problema. All'accensione del pc mi
compare un avviso di Windows Boot che mi chiede di scegliere tra le due versioni. Dopo la scelta casuale, l'accensione procede tranquillamente. Perchè succede questo?

Allegati

• 20170113_101605.webp
    20170113_101605.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 28
hai pasticciato con le installazioni direi che puoi ripartire da 0 e installare da capo il sistema

Cavolo, avevo già installato tutti i driver. Dovrei quindi la procedura dell'iso di windows masterizzata con rufus su usb , come ho fatto prima?

Cavolo, avevo già installato tutti i driver. Dovrei quindi la procedura dell'iso di windows masterizzata con rufus su usb , come ho fatto prima?
si ma è semplice i driver ci metti poco a reperirli se li metti che so su una chiavetta una volta finito li metti installi da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro