Urgente, Corsair sp2500 vs Empire ks4000

Pubblicità

mathsl96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Ho da poco assemblato un bel PC Gaming top gamma, nonostante qualche sforzo economico e ho tralasciato una parte non indifferente, quella audio. La scheda audio è quella integrata nella asrock extreme 6 che dovrebbe andar benone.
Premetto che il volume non lo posso tenere troppo alto, vivo in un appartamento ed ai vicini non interessa se sto lanciando una granata o disinnescando un c4.
Sono giunto attraverso varie ricerche ecc a 2 modelli (parlo di usato eh)
Empire ks4000 a 50€ o
Corsair sp2500 a 115€.
Penso che le sp2500 siano ovviamente migliori.. Ma ne vale davvero la pena spendere 65 euro in più? Miglioreranno così tanto la mia esperienza di gioco rispetto alle empire o prendo quelle, sto sull'economico perché tanto la potenza non mi serve e comunque otterrò un buon effetto, magari anche per guardare qualche film di rado.

Ultima modifica:
Se non puoi alzare il volume e meglio che ti prendi qualcosa che ti dia qualità a a basso volume e non solo ....
La classica accopiata schyte.....

Ultima modifica:
Perché poi è un sistema 2.0 giusto? Dici che per Gaming va meglio delle sp2500? Altrimenti ho visto le microlabs c6 se proprio devo prendere un 2.0..

Ciao ... Io ho il corsair sp 2500 ... Non sara hifi cone dicono i grandi del forum ma per quello Che mi serve a me sono piu che contento sopratutto. Che adesso gli ho affiancato la sbz.
Nel gaming va bene ... Ha anche modalita fps....
Ma se non puoi alzare il volume. Rimarei sul l'altro ...
Io purtroppo sulle 2.0 non non ne so tanto ....
I recensori del'accopiata skyte dicono che si sente molto bene per i soldi pagati .

Ciao ... Io ho il corsair sp 2500 ... Non sara hifi cone dicono i grandi del forum ma per quello Che mi serve a me sono piu che contento sopratutto. Che adesso gli ho affiancato la sbz.
Nel gaming va bene ... Ha anche modalita fps....
Ma se non puoi alzare il volume. Rimarei sul l'altro ...
Io purtroppo sulle 2.0 non non ne so tanto ....
I recensori del'accopiata skyte dicono che si sente molto bene per i soldi pagati .
E allora vado di sp2500 hahah tanto 115 non è troppo, rispetto a 2 casse con ampli meglio un impiantino progettato per Gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro