URGENTE!!! Consiglio compatibilità pezzi

annibale91

Utente Attivo
226
5

Vorrei sapere se tutti questi pezzi sono compatibili, soprattutto per quanto riguarda il case. Ne ho bisogno al più presto perchè domattina devo fare l'ordine.

- - - Updated - - -


Ho dimenticato questo, va bene?
 

alelinuxbsd

Utente Attivo
334
42
OS
linux
La Ram non rientra tra le soluzioni testate per la motherboard:
Memory Support List

anche se è ipotizzabile che funzioni lo stesso.
Ma dato che in questa motherboard sono presenti solo 2 slot per la Ram, se in futuro vorrai mettere qualcosa, dovrai rimuovere quanto stai mettendo adesso ...

Usare un SO a 64 bit su un sistema con 4 Gb presenta limitati vantaggi, in certe applicazioni, e diversi svantaggi (in termini di maggiore occupazione di memoria ed eventuali problemi di driver con vecchie periferiche e/o giochi).
 

annibale91

Utente Attivo
226
5
Nessuno che può darmi un opinione sul case?

- - - Updated - - -

La Ram non rientra tra le soluzioni testate per la motherboard:
Memory Support List

anche se è ipotizzabile che funzioni lo stesso.
Ma dato che in questa motherboard sono presenti solo 2 slot per la Ram, se in futuro vorrai mettere qualcosa, dovrai rimuovere quanto stai mettendo adesso ...

Usare un SO a 64 bit su un sistema con 4 Gb presenta limitati vantaggi, in certe applicazioni, e diversi svantaggi (in termini di maggiore occupazione di memoria ed eventuali problemi di driver con vecchie periferiche e/o giochi).

Ovviamente grazie del consiglio, per la ram sto cercando di mettere un modello cpompatibile seguendo la tabella, e sono passato a windows 32 bit visto che in effetti il 64 non mi serviva.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!