DOMANDA URGENTE CONSIGLIO ACQUISTO PRIMA REFLEX

Pubblicità

lukes

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
ho trovato una 600d nuova a 350 euro è una buona macchina per iniziare ?
che cambia da una 650d o 700d?

Se è fornita con un obb. è un ottimo prezzo
A quella cifra IMHO non vale la pena andare a prendere i modelli superiori

umm si dai potrebbe andare... anche se l'obb non stabilizzato è una pecca... sarebbe stato meglio il 18-55 is

Se sei ancora in tempo prendila al volo. A comprare obiettivi buoni sei sempre in tempo ;) (Come primo acquisto per la lente ti consiglio il 50 1.8. Poca spesa, ottima resa!)

Tra la 650D e la 700D cambia poco, sono solo modelli più recenti, ma da possessore ti dico che fa comunque un ottimo lavoro (soprattutto per quel prezzo)! Strano che anche di serie il 18-55mm lo forniscono stabilizzato o.O

Di sensibilmente diverso la 700D ha il processore Digic5 (come anche la 650D) e ha di serie la possibilità di raggiungere sensibilità fino a 12800 ISO, la 600D ha lo schermo orientabile a diferenza della 650D; infine la 600D ha una raffica di 3,5fps a piena rislouzione, contro i 4 della 650D e 5 della 700D e quest'ultima è anche fisicamente un po' più grande e un microfono buol-in leggermente migliore (per i video, se vuoi un audio buono devi comunque usare un microfono esterno).

Ultima modifica:
grazie a tutti per i consigli
mi sono convinto è lo presa
ora devo imparare a usarla ;)
per adesso faccio le foto in modalità A+ completamente automatica
vengono bene inoltre, mentre scatta ,mi dice i vari valori di iso e diaframma in modo che li capisco e poi li posso applicare

Tra 600d, 650d e 700d cambia... il numero (e pochissimo altro principalemnte relativo ai video, la sostanza è identica).

Prendi quella che hai trovato, per inziare va bene comunque.
Il 18-55 non stabilizzato non è granchè come lente... ma è comunque un vetro che, col tempo, cambieresti comunque, quindi poco male.

Pubblicità
Pubblicità