*Dreamer*
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Dovrò utilizzarlo in una stanza di circa 22mq.
Invece di comprare il solito impiantino Hi-Fi (detto anche stereo), vorrei un qualcosa di piu' innovativo e perchè no anche tecnologico. Vorrei quindi diverse casse + subwoofer (4-5) sparse negli angoli della stanza.
Me ne consigliate qualcuno che abbia le seguenti caratteristiche?
- CD
- DVD
- Dvix
- Porta usb
- Docking station per iPod/iPhone
- Radio
Esiste per caso un sistema che abbia anche il DVD RECORDER?
Cerco, inoltre, un'ottima potenza audio e quindi una buona amplificazione anche a volume alto.
Principalmente mi serve proprio per ascoltare la musica.
Se puo' servire saperlo ho un televisore Toshiba 22 pollici (che vorrei anche collegare all'impianto).
Consigliatemi modelli specifici e anche siti vantaggiosi considerando che non ho un budget altissimo, circa 150€ proprio max 200€.
Grazie!!!
Invece di comprare il solito impiantino Hi-Fi (detto anche stereo), vorrei un qualcosa di piu' innovativo e perchè no anche tecnologico. Vorrei quindi diverse casse + subwoofer (4-5) sparse negli angoli della stanza.
Me ne consigliate qualcuno che abbia le seguenti caratteristiche?
- CD
- DVD
- Dvix
- Porta usb
- Docking station per iPod/iPhone
- Radio
Esiste per caso un sistema che abbia anche il DVD RECORDER?
Cerco, inoltre, un'ottima potenza audio e quindi una buona amplificazione anche a volume alto.
Principalmente mi serve proprio per ascoltare la musica.
Se puo' servire saperlo ho un televisore Toshiba 22 pollici (che vorrei anche collegare all'impianto).
Consigliatemi modelli specifici e anche siti vantaggiosi considerando che non ho un budget altissimo, circa 150€ proprio max 200€.
Grazie!!!