DOMANDA URGENTE consigli portatile 300-400€

Pubblicità

Michele_97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Parto subito dicendo che so che pensare di poter comprare un portatile da gaming con 300-400€ è un utopia il punto è che non sono io a pagare ma dei miei amici vorrebbero farmi un regalo e so che quello è il loro budget. La mia domanda è: qual'e il meno peggio portatile da gaming che si possa avere per questa cifra? Basta che lasciate il nome dei modelli ma se lasciaste anche dei link per dare un occhiata alle specifiche sareste grandiosi. Grazie ancora un saluto a tutti:ciaociao:

Parto subito dicendo che so che pensare di poter comprare un portatile da gaming con 300-400€ è un utopia il punto è che non sono io a pagare ma dei miei amici vorrebbero farmi un regalo e so che quello è il loro budget. La mia domanda è: qual'e il meno peggio portatile da gaming che si possa avere per questa cifra? Basta che lasciate il nome dei modelli ma se lasciaste anche dei link per dare un occhiata alle specifiche sareste grandiosi. Grazie ancora un saluto a tutti:ciaociao:

Con 400€ non fai neanche un desktop da gaming , figurati un portatile :sisi:. Con questa cifra che io sappia si trovano solo notebook o con la GT 820 o addirittura con l' integrata di intel , con cui non puoi proprio pensare di giocare. Quindi , hai solo tre soluzioni:

1) Rinunci al gaming e ti prendi il miglior portatile che si trova su questa cifra
2) Ti fai un pc desktop da gaming però con tutti i componenti usati (magari con qualche pezzo recuperato da qualche vecchio pc)
3) Per quanto io sia un po contro , ti fai regalare una delle console next gen :sisi:

Ciao, la sezione è errata: ti sposto in portatili, magari ti sapranno aiutare meglio. Ma come anticipato, se vuoi un po' di potenza, quel budget non credo proprio basti.

Mi associo a quello che hanno detto, oppure arrivi almeno a 500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro