[URGENTE] Consigli per notebook budget 1600€

Pubblicità

impex93

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Un mio amico dovrebbe acquistare un notebook abbastanza versatile dati i suoi molteplici utilizzi: SolidEdge, SolidWorks, Photoshop, qualche gioco e ovviamente film e internet.
Budget permettendo è preferito un 17"!
Grazie!!

Lo so che sono molti però il mio amico vorrebbe tirar fuori il miglior portatile dedicato a quegli utilizzi per quel prezzo li!

Un qualsiasi ivy 3610QM come l'ASUS K75 (700€), o l'N76 (900€) o superiori van benissimo, sono dei missili eguagliano l'i7 2600 fisso.
Io ci aggiungerei un SSD samsung 830 o M4 da 256, quello lo noti, volendo puoi sostituirlo al principale e lasciare anche quello come storage.

Per i programmi elencati conta praticamente solo la cpu, se sei attento agli sprechi ingiustificati puoi cavartela con poco più della metà del budget, spendendoli tutti non otterresti aumenti degni.
Se ci deve anche giocare... un santech M58 avrebbe il massimo delle prestazioni per il budget, anche se resta un mattone...
7970M, i7 3720QM 16GB

io ti consiglierei un asus G75VW-91055V che si trova a circa 1450 euro o un dell inspiron 17r special edition 3D che trovi sul sito dell a 1399 euro
[h=5][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro