URGENTE configurazione finita ultima occhiata

Pubblicità

TbCrate

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sto per acquistare i nuovi pezzi per il mio pc dalla chiave, vorrei deste un ultima occhiata all'assemblaggio per andare sul sicuro al 100%. Pc per gaming e farò overclock.

Tanti saluti a quelli che si mangeranno i soldi dell'iva.
Nello screen ho dimenticato di aggiungere il masterizzatore
-> Masterizzatore Interno Sony AD-5260S 24x DVD/CD SATA Bulk Nero 17,00 Euro

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Eccovi lo screen:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sto per acquistare i nuovi pezzi per il mio pc dalla chiave, vorrei deste un ultima occhiata all'assemblaggio per andare sul sicuro al 100%. Pc per gaming e farò overclock.

Tanti saluti a quelli che si mangeranno i soldi dell'iva.
Nello screen ho dimenticato di aggiungere il masterizzatore
-> Masterizzatore Interno Sony AD-5260S 24x DVD/CD SATA Bulk Nero 17,00 Euro

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Eccovi lo screen:

la ram non va bene, devi prendere la ram con voltaggio da 1,5 Volt quella è ram comune e non va bene con la nuova generazione di processori intel. cmq in quello shop viene specificato se la ram è adatta o meno... basta osservare :D

la ram non va bene, devi prendere la ram con voltaggio da 1,5 Volt quella è ram comune e non va bene con la nuova generazione di processori intel. cmq in quello shop viene specificato se la ram è adatta o meno... basta osservare :D

Quelle RAM vanno benissimo dato che sono certificate SB e 1,5V.

Fonti: sito Corsair --> Product Description High-performance 8GB Vengeance Dual Channel Kit, 1600MHz, 8-8-8-24, 1.5V

PS: come monitor sarebbe meglio un Samsung bx2450, ma costa 50€ in più.

concordo con Sonulla, anzi quelle ram sono fatte apposta per sb:D
il resto a me sembra tutto ok
se vuoi risparmiare come ali c'è pure l'ottimo CM silent pro gold 600W, oppure sempre a 3€ in meno all'enermax c'è sempre il Cm silent pro gold 700W...ottimi ali:asd:

Beh, a quanto pare Sonulla mi aveva dato gia abbastanza informazioni, non credo si possa aggiungere altro, era soltanto per avere altri pareri.

Grazie ancora :inchino: ordinerò i pezzi domani stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro