URGENTE!!! Collegare S4 a TV con cavo AV

Pubblicità

maroz06

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Ho urgente necessità di collegare il mio S4 ad una tv e non ho tempo di comprare
il cavo MHL.
Mi chiedevo se utilizzando un cavo AV (quelli che hanno il jack che si infila nell'entrata
delle cuffie con 3 lineette nere da una parte e dall'altre i 3 pin dell'rca) possa funzionare oppure mi rovina il cellulare?
La qualità del video non è importante. Grazie

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Ho urgente necessità di collegare il mio S4 ad una tv e non ho tempo di comprare
il cavo MHL.
Mi chiedevo se utilizzando un cavo AV (quelli che hanno il jack che si infila nell'entrata
delle cuffie con 3 lineette nere da una parte e dall'altre i 3 pin dell'rca) possa funzionare oppure mi rovina il cellulare?
La qualità del video non è importante. Grazie
Non mi sembra che supporti l'uscita video via jack l'S4. Prova, tanto non rovini niente

è impossibile funzioni, il jack da 3,5 mm è fatto per l' audio, non può assolutamente portare il video dato che è un uscita audio analogica e non un uscita AV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro