Buongiorno a tutta la comunità. Il problema è purtroppo urgente e finora non siamo riusciti a venirne a capo. Questa mattina ad un mio collega, appena avviato il pc, alla schermata iniziale di windows al posto del suo utente+pass è apparso solo un fantomatico "Altro utente". Ovviamente le sue credenziali non vengono accettate e di conseguenza non si riesce ad entrare nel pc. Premetto che il pc è un portatile della HP g-series.
Ho provato ad utilizzare lo strumento automatico della HP per utilizzare il punto di ripristino ma nulla da fare, anche caricando il back-up di ieri appare sempre questo altro utente.
Ora proverò ad entrare nel sistema in modalità provvisoria e vedere se sono cambiati gli account per qualche strano motivo.
Ma se siete già a conoscenza di problemi simili con annesse risposte vi prego di contattarmi e di farmi sapere al più presto!
Grazie 1000 (p.s metterò "mi piace" e "ringraziamenti" a chiunque :party: )
Ho provato ad utilizzare lo strumento automatico della HP per utilizzare il punto di ripristino ma nulla da fare, anche caricando il back-up di ieri appare sempre questo altro utente.
Ora proverò ad entrare nel sistema in modalità provvisoria e vedere se sono cambiati gli account per qualche strano motivo.
Ma se siete già a conoscenza di problemi simili con annesse risposte vi prego di contattarmi e di farmi sapere al più presto!
Grazie 1000 (p.s metterò "mi piace" e "ringraziamenti" a chiunque :party: )