urgente aiuto pc portatile ssd e hard disk

Pubblicità

adriandaniel

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao sono adrian.. ho un grosso dubbio...... praticamente ho visto un portatile compaq cq61 100sl... su un noto sito di vendita del usato.. a 140 euro .. posso affermare che il pc in questione l'ho visto di persona ed è in perfetto stato estetico e anche di hardware.. tranne la batteria.. ma ciò per me non rappresenta un problema dato che lo utilizzerò con il cavo di alim collegato.. inoltre per velocizzarlo ho pensato di prendere un ssd .. ne ho visto uno nuovo su un altro sito a 55 euro d marca patriot e 32 gb ...siccome so che non è abbastanza capiente ho pensato di prendere anche un hard disk... è ho trovato uno esterno completo di box capienza 1 terabyte della verbatim... a 50 euro usato.. però coi prezzi dei hard disk attualmente pensavo fosse un affare.. secondo voi mi conviene tutto ciò? premetto che il pc lo utilizzerò per andare su internet .. fare qualche ricerca ecc al massimo giocare angry birds.... il ssd da 32 gb mi serviva solo per sistema operattivo e quasi niente altro( non vorrei spedndere 200 euro per uno da 128 gb).e per il resto salvare documenti ecc... film, canzoni ecc se mi conviene utilizzare l'hard disk esterno da 1 tera ( visto il prezzo non mi sembra male)... e premetto che ha anche garanzia residua di qualche mese e che il negozio me lo garantisce che è stato testato... per cortesia aiutatemi.... secondo voi mi conviene? grazie

monta un vecchio Celeron 900, poca roba rispetto ai dualcore di oggi e poi la grafica integrata intel è scarsa
vedi se riesci a trovare altro...
32gb sono un pò pochi anche solo per s.o. e qualche programma, insomma di solito ti dico di andare sui 60gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro