urgente: aiutatemi a capire che dfi mi hanno dato!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
allora ragazzi come avevo detto mi è arrivata la roba....oltre che se si sono sbagliati a darmi il procio in box e non in tray(vabbè chissene l'ho pagato come se fosse tray)la mia dfi non riesco a capire che modello è dato che sulla scatola c'è scritto ultra-d ma la piastra apparentemente ha due slot pci-e come lo sli e sulla paistra non è c'è scritto che modello è!!!!ho realmente una ultra-d oppure mi hanno dato un'altra piastra?

danysm73 ha detto:
la ultra D è moddabile a sli quindi dovrebbe avre 2 slot pci express ma ne funzia solo uno ;)
a non lo sapevo....infatti ho guardato il modello sli di mio fratello e all'apparenza quella che mi hanno dato è identica!
tanto per curiosita come si modda?

si poteva fare sui primi modelli di nf4, ora non so. andavano uniti con un pò di pasta argentata due punti sul chipset e questo veniva riconosciuto come sli. ma può creare molta instabilità nella mobo, il bios non è settato per lo sli. se proprio volete la sli sono 30€ in più boy :D

Lorynz ha detto:
si poteva fare sui primi modelli di nf4, ora non so. andavano uniti con un pò di pasta argentata due punti sul chipset e questo veniva riconosciuto come sli. ma può creare molta instabilità nella mobo, il bios non è settato per lo sli. se proprio volete la sli sono 30€ in più boy :D
ok cmq ho volutamente comprare la ultra-d perche lo sli non mi interessa.....dato che mi è stato detto che c'è una mod per farla sli ero curioso di sapere il metodo....magari un domani non si sa mai!

volevo provare a farla, il problema non sussiste, con un mod della sli-d hai a tutti gli effetti una sli-d, il problema è capire se lo sli funziona davvero perchè per capirlo dovresti già avere due vga per provare lo sli, e io non mi sono arrischiato a comprare un'altra vga per provare, poi magari via software si può vedere lo stesso ma non ho trovato modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro