PROBLEMA [Urgente] Aggiornamenti Windows Vista dopo ripristino con DVD

• Autore discussione Autore discussione Vite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sto ripristinando il mio computer alla fabbrica usando i DVD di ripristino, dopo il primo avvio di Windows e arrivati al desktop in che modo eseguo gli aggiornamenti? Scarico e installo subito il service pack 1 e 2 o cos'altro?? Grazie mille.

Ciao a tutti, sto ripristinando il mio computer alla fabbrica usando i DVD di ripristino, dopo il primo avvio di Windows e arrivati al desktop in che modo eseguo gli aggiornamenti? Scarico e installo subito il service pack 1 e 2 o cos'altro?? Grazie mille.

beh vai in Windows update nel pannello di controllo e verifica che sia abilitato e funzionante . Se impastato sullo scaricamento automatico , dovrebbe fare tutto da solo

Mi aggiorna anche al service pack 1??? La stessa operazione quando l'ho fatta l'anno scorso il service pack 1 lo avevo installato a parte... da windows update non si installava... basta quindi impostare gli aggiornamenti automatici e riavviare ogni volta che me lo dice? Grazie.

Riepilogando attivo gli aggiornamenti automatici e riavvio ogni volta che me lo chiede! Grazie mille ciao.

Se clicchi sul link ti spiega le varie opzioni , pure di sp2. Leggi: c'è scritto da W update o a mano

- - - Updated - - -

Se ti chiede lui di riavviare , penso non ci siano controndicazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro